AGGIORNAMENTO : 29 Ottobre 2025 - 13:41
21.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 29 Ottobre 2025 - 13:41
21.1 C
Napoli

Amministrative Scafati, (M5S) Villani: 'Stiamo lavorando ad una proposta progressista condivisa per arginare l’avanzata della destra'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

L'appello della coordinatrice del Movimento 5 Stelle per la provincia di Salerno a margine della riunione di ieri con le forze progressiste: “E’ il momento di pensare alla città”.

“Continuano gli incontri, fortemente voluti dal Movimento 5 Stelle, al fine di poter valutare e sintetizzare tutti gli aspetti programmatici, rispettando tutte le forze che stanno partecipando al tavolo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPolitica
Il nostro auspicio è che si giunga nei prossimi giorni ad una determinazione unitaria. Non farlo sarebbe un errore imperdonabile.”

A dirlo è Virginia Villani coordinatrice del Movimento 5 stelle in provincia di Salerno a margine della riunione di ieri con Campania Libera, Scafati Arancione, PD, Free Scafati, PER e naturalmente il Movimento 5 Stelle per chiarire le varie posizioni politiche delle forze coinvolte nella coalizione.

“Oggi abbiamo veramente la concreta possibilità per arginare l’avanzata della destra e tentare di rinnovare la classe politica di una città devastata da una gestione clientelare e personalistica. Per questo motivo il Movimento 5 Stelle chiede, a gran voce, a tutte le forze politiche coinvolte, uno sforzo ulteriore nella direzione di una sintesi unitaria nel solo ed esclusivo interesse di Scafati, avendo come unico faro le linee programmatiche. Solo così è possibile realizzare un progetto alternativo reale, che punti concretamente al governo della città." - conclude Villani -.

Articolo pubblicato il 9 Marzo 2023 - 17:10 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!