Calcio

A Napoli anche i palazzi si tingono di azzurro per festeggiare il Napoli. Ma è fake però

Pubblicato da
Condivid

Che il problema scudetto del Napoli sta letteralmente infiammando una città che scalpita oramai da anni per il terzo trionfo , dopo gli anni di Maradona mai la città era arrivata a questi livelli. E tutti si stanno organizzando in attesa di capire quale sarà il giorno in cui il Napoli sarà matematicamente campione d’Italia.
Imprenditori commercianti (anche la criminalità ) , tutti , si stanno preparando .

E ovviamente sui social da settimane è scattata la Napoli-mania , sono nati trend nei quali vengono pubblicati i video in cui gli utenti si lanciano in esperimenti , manie , Mandrakate per festeggiare il Napoli . Alcuni li abbiamo pubblicati qualche giorno fa , altri si stanno aggiungendo man mano .

E addirittura qualche giorno fa è balzata agli onori della cronaca un presunto palazzo dipinto di azzurro in via Settembrini di Napoli , notizia pubblicata anche da noi , che però si è rivelata un fotomontaggio creato ad arte da Wikicasa per seguire appunto il trend dei festeggiamenti sui social.
Peccato perchè l’idea era veramente incredibile e se fosse stato reale sicuramente sarebbe diventata una meta da pellegrinaggio.


Pubblicato da