AGGIORNAMENTO : 29 Ottobre 2025 - 22:19
14.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 29 Ottobre 2025 - 22:19
14.7 C
Napoli

Uccide il marito a coltellate davanti al figlio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Omicidio in famiglia in provincia di Brescia. È accaduto a Nuvolento dove nella serata di ieri un uomo di 59 anni è stato ucciso in casa dalla moglie durante un litigio.

La vittima è Romano Fagoni, ed è stato raggiunto da alcune coltellate alla gola dalla moglie Raffaella Ragnoli, di tre anni più giovane, che nella notte è stata arrestata su disposizione del pubblico ministero di turno.

Alla lite ha assistito il figlio quindicenne che ha chiamato i soccorsi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suItalia
Ma quando è arrivata l'equipaggio del 118 l'uomo era già morto. I carabinieri che sono arrivati poco dopo hanno bloccato la donna e recuperato l'arma del delitto.

E poi hanno raccolto le deposizioni della moglie assassina e del figlio su disposizione del magistrato è stato disposto l'arresto della donna.

 

Articolo pubblicato il 29 Gennaio 2023 - 10:21 - La Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!