Simeone: “Il gol? E’ stato incredibile. Continueremo a lottare in ogni partita”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Abbiamo fatto una grande partita, dovevamo chiuderla prima ma non ci siamo riusciti. La Roma è una squadra molto forte e ha pareggiato, poi… è stato incredibile”. Lo ha detto Giovanni Simeone, che ha segnato il gol del 2-1 del Napoli sulla Roma.

PUBBLICITA

Simeone: “Non mi sentivo molto bene, avevo mal di pancia”

Simeone a fine gara a DAZN ha sottolineato che “qui c’è una bella atmosfera – ha detto – e ci sono cose molto belle nel nostro gruppo. Stasera non mi sentivo molto bene, avevo mal di pancia, ma ho provato a dare tutto come faccio sempre”.

“Ho segnato, ho fatto la cosa più bella che potevo fare oggi. Sono tre punti importanti questi guadagnati con la Roma, ma continueremo a dimostrare cos’è il Napoli e cosa è capace di fare”, prosegue.

“Con la Roma ritmo alto, ma è stato bello segnare”

“Quando entri nel secondo tempo è sempre più difficile perché devi adattarti subito al ritmo e con la Roma era molto alto, però alla fine è stato bello e sono molto contento. La famiglia Simeone è arrivata a 100 gol in Serie A? Molto bello, continueremo a segnare e lo faranno anche i miei fratelli”, conclude.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...