Truffatori in trasferta, foglio di via da Matera e Nova Siri per due giovani napaoletani

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due giovani provenienti dalla provincia di Napoli si sono resi protagonisti di un tentativo di truffa ai danni di anziani cittadini in Baslicata.

I fatti hanno portato il questore di Matera a emettere un foglio di via che vieta loro di fare ritorno a Matera e a Nova Siri per i prossimi tre anni.

Nel mese di marzo, la Polizia è intervenuta a seguito di segnalazioni riguardanti una serie di telefonate sospette. Gli anziani avevano ricevuto chiamate da presunti avvocati o appartenenti alle forze dell’ordine che richiedevano il pagamento di una cauzione per un familiare coinvolto in un presunto incidente stradale.

    Provvedimento che rappresenta un importante segnale contro le attività illegali e truffaldine che mettono a rischio la sicurezza e la tranquillità dei cittadini. La pronta azione delle forze dell’ordine ha permesso di contrastare efficacemente un pericoloso tentativo di truffa e di proteggere le vittime da ulteriori danni.



    telegram

    LIVE NEWS

    Camorra, confermato l’ergastolo per Zagaria per il duplice omicidio di Caterino e De Falco

    La Corte di Assise di Appello di Napoli ha...
    DALLA HOME

    Atlante dell’Arte Contemporanea: un pilastro dell’arte italiana

    L'Atlante dell'Arte Contemporanea, recentemente ristampato da Giunti editore e disponibile nelle librerie, continua a rappresentare, sin dal 1940, un punto di riferimento imprescindibile per esperti e appassionati d’arte italiana. Presentazione a Firenze Da qualche giorno è stata presentata presso il teatro-libreria Giunti Odeon di Firenze la nuova edizione dell’Atlante dell’Arte...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE