All’alba di oggi ha tremato anche il Vesuvio: scossa di magnitudo 3.1

SULLO STESSO ARGOMENTO

Trema ancora la terra in provincia di e questa volta però non solo ai ma anche al Vesuvio.

Sono cinque le si registrare all'alba di oggi dai sismografi dell'Osservatorio vesuviano: tre nella zona del e due ai Campi Flegrei.

Quella più forte e che è stata avvertita anche da parte della popolazione della zona vesuviana si è registrata alle 5,55 ed è stata di magnitudo 3.1 con coordinate geografiche (lat, lon) 40.824014.4300 ad una profondità di 0 km.

    Ma ciqnue minuti prima si erano registrate due scosse ai campi Flegrei a distanza di pochi secondi di magnitudo 1.0 e 1.1.

    Poi alle 6.04 una seconda in zona Vesuvio di magnitudo 1.8 e la terza alle 6.17 di magnitudo 1.9.

    Sono scattate le misure di controllo da parte della Protezione civile e al momento non si segnalano danni a persone o cose. E anche questa volta sono i social ad avvertire e a segnalare il tremolio delle abitazioni nella zona vesuviana.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Napoli, furto al supermercato Rossotono di Fuorigrotta: rubata cassaforte

    Un furto è stato messo a segno l'altra notte al supermercato Rossotono, ex Carrefour di viale Giochi del Mediterraneo a Fuorigrotta. I ladri hanno sfondato una vetrina e rubato una cassaforte. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, che sta indagando sull'episodio, i ladri, almeno due, hanno agito intorno alle...

    IN PRIMO PIANO