Mourinho: “Meritavamo di vincere noi, ma a volte il calcio è ingiusto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“A volte il calcio è ingiusto, oggi meritavamo noi di vincere la partita”. Josè Mourinho fa i complimenti alla sua Roma nonostante il ko per 2-1 al Maradona contro il Napoli.

PUBBLICITA

Mourinho: “Abbiamo fatto soffrire il Napoli, squadra ha fatto bene”

“Siamo sicuramente la squadra che ha fatto soffrire di più il Napoli – ha detto il tecnico portoghese -. Dopo il gol di Osimhen abbiamo avuto 10 minuti dove abbiamo sentito l’ingiustizia dell’1-0″.

“Meritavamo di vincere noi”

“La squadra – prosegue Mourinho – ha fatto molto bene, secondo me. Sembra una contraddizione ma abbiamo perso e abbiamo più fiducia di prima”.

“Un ambiente tremendo lo stadio che sembrava però vuoto. Esco da qui più fiducioso. I nostri 3 cambi sono 3 bambini che giocavano in un campo di ‘plastica’ a Trigoria e questo mi fa un gran piacere”, conclude.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli è al lavoro in vista dell'ultima giornata di campionato contro il Lecce, in programma domenica alle 18 allo stadio 'Maradona'. La squadra ha iniziato la sessione di allenamento sul campo 1, con un programma che ha incluso attivazione e esercizi di potenza...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Padovano: “Conte al Napoli? De Laurentiis è intelligente, sa cosa serve per ripartire…”

Michele Padovano, ex dirigente sportivo e amico di Antonio Conte, ha alimentato le speculazioni riguardo al futuro allenatore del Napoli durante una recente intervista a Radio Punto Nuovo. Secondo Padovano, il club partenopeo potrebbe già avere un nome in mente per la panchina, con gli accordi pronti ad essere finalizzati una volta terminato il campionato. "Se conosco bene gli addetti...