Mourinho: “Meritavamo di vincere noi, ma a volte il calcio è ingiusto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

“A volte il calcio è ingiusto, oggi meritavamo noi di vincere la partita”. Josè Mourinho fa i complimenti alla sua Roma nonostante il ko per 2-1 al Maradona contro il Napoli.

PUBBLICITA

Mourinho: “Abbiamo fatto soffrire il Napoli, squadra ha fatto bene”

“Siamo sicuramente la squadra che ha fatto soffrire di più il Napoli – ha detto il tecnico portoghese -. Dopo il gol di Osimhen abbiamo avuto 10 minuti dove abbiamo sentito l’ingiustizia dell’1-0″.

“Meritavamo di vincere noi”

“La squadra – prosegue Mourinho – ha fatto molto bene, secondo me. Sembra una contraddizione ma abbiamo perso e abbiamo più fiducia di prima”.



    “Un ambiente tremendo lo stadio che sembrava però vuoto. Esco da qui più fiducioso. I nostri 3 cambi sono 3 bambini che giocavano in un campo di ‘plastica’ a Trigoria e questo mi fa un gran piacere”, conclude.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Emanuele Florani è stato scoperto dal proprietario che ha avvertito i carabinieri e lo ha fatto arrestare

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “Mi aspettavo meno problemi, ora finiamo la stagione al meglio. Il ritiro? Non punitivo, ma costruttivo”

    A due giorni dalla sfida contro la Roma, il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, è intervenuto in conferenza stampa: "Finora abbiamo creato tantissimo. Abbiamo difeso male ma abbiamo creato tanto. La partita di Empoli, invece, ha fatto notare anche problemi in fase offensiva. Noi abbiamo l'obbligo di intervenire su queste cose e di finire il campionato nel miglior dei...