M5S Campania: ‘Il Movimento 5 Stelle avvia la rivoluzione organizzativa in Campania’

Il coordinatore regionale Salvatore Micillo e il consigliere regionale Vincenzo Ciampi: “Partono le prime tre riunioni provinciali a Caserta, Benevento e Avellino”

Pubblicato da
Redazione

M5S Campania: “Il Movimento 5 Stelle avvia la rivoluzione organizzativa in Campania”

Il coordinatore regionale Salvatore Micillo e il consigliere regionale Vincenzo Ciampi: “Partono le prime tre riunioni provinciali a Caserta, Benevento e Avellino”.

“La nuova organizzazione territoriale del Movimento 5 Stelle entra nella sua fase più importante.

Partono, infatti, le prime tre riunioni provinciali in Campania con l’obiettivo di consentire una maggiore partecipazione degli iscritti ai processi democratici interni e di rafforzare la presenza dei cittadini nell’attività politica del Movimento 5 Stelle. Gruppi territoriali, organizzazione del territorio ed elezioni amministrative sono i punti all’ordine del giorno delle prime tre tappe che prendono il via martedì 3 gennaio alle ore 18 a Casal di Principe al Teatro della Legalità.

Mercoledì 4 gennaio saremo a Benevento all’Oasi dell’antica quercia e giovedì 5 gennaio ad Avellino all’Hotel de la Ville. Programmeremo il lavoro dei mesi a venire e daremo compimento al percorso di strutturazione interna al Movimento portato avanti dal presidente Giuseppe Conte”. Dichiara il coordinatore regionale del Movimento 5 stelle Campania Salvatore Micillo.

“Con la costituzione ufficiale dei gruppi territoriali e, a breve, degli altri organi previsti dal nostro nuovo statuto rafforzeremo la nostra presenza nei territori e favoriremo la partecipazione dei cittadini a sostegno delle nostre battaglie. Per rispondere al malgoverno nazionale e regionale è necessaria la costruzione condivisa di una nuova agenda politica per il Paese.

In Consiglio regionale continuiamo a batterci, dai banchi dell’opposizione, per difendere la nostra regione dai disastri compiuti dal governatore. Anche per questo il ruolo della nostra comunità e di ogni attivista sarà determinante”. Conclude il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Vincenzo Ciampi.

Condivid
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Paura tra Forio e Ventotene: imbarcazione imbarca acqua, due persone in salvo

Il mayday è arrivato improvviso alla sala operativa della Guardia Costiera di Ischia, tramite il… Leggi tutto

11 Agosto 2026 - 20:06

Città della Scienza, pubblicato il bando per il nuovo direttore generale

Entra nel vivo il percorso di rinnovamento della Fondazione IDIS-Città della Scienza. È stato pubblicato… Leggi tutto

11 Agosto 2026 - 19:40

Omicidio del buttafuori, fermati due fratelli residenti in Lussemburgo

Sangineto – C’è una svolta decisiva nell’inchiesta sul pestaggio mortale avvenuto nella notte tra l’8… Leggi tutto

11 Agosto 2026 - 19:25

Orsato detta la linea sul Var: «Intervenga solo in caso di chiaro ed evidente errore»

Il Var dovrà tornare a essere uno strumento di supporto, mentre l’arbitro dovrà riacquistare il… Leggi tutto

11 Agosto 2026 - 19:17

Bruno Giordano compie 70 anni: «I momenti più belli? Lazio e lo scudetto con Maradona»

Settant’anni, una carriera costruita tra gol, fedeltà e grandi campioni. Bruno Giordano si prepara a… Leggi tutto

11 Agosto 2026 - 19:05

Attentato Ranucci: domani l’interrogatorio di Lavitola, pronta l’estradizione per Tavares

Roma - E' fissato per domani mattina nel carcere di Rebibbia l'interrogatorio di garanzia per… Leggi tutto

11 Agosto 2026 - 18:43