Lello Petrarca Trio alla Fonoteca di Napoli giovedì 26 gennaio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Lello Petrarca Trio è il primo ospite dell’anno della Fonoteca, storico punto di riferimento per gli amanti della musica a Napoli. Appuntamento giovedì 26 gennaio, ore 18.30, per lo showcase di presentazione dell’album “Napoli Jazzology”, terzo progetto discografico del Lello Petrarca Trio prodotto da Dodicilune e distribuito in Italia e all’estero da IRD e nei migliori store online da Believe.

Dopo “Musical Stories” (2016) e “Reflections” (2018), il trio composto dal pianista casertano Lello Petrarca affiancato dal contrabbassista Vincenzo Faraldo e dal batterista Aldo Fucile presenta un nuovo progetto discografico. Musicista, compositore, polistrumentista e arrangiatore poliedrico ed eclettico che attinge da stili e generi diversi, nel nuovo disco Lello Petrarca sceglie di riproporre alcune delle più celebri e amate canzoni napoletane tratte dal repertorio classico e moderno.
In scaletta ‘O Sole Mio, Funiculi’ Funicula’, Gente Distratta, Reginella, Era De Maggio, Tammurriata Nera, Passione e Resta Cu ‘Mme.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, morto in Galleria Umberto, il pg: “Tragedia frutto di inadempienze”

Napoli. Prosegue il processo d'appello per la morte di...
DALLA HOME

Spalletti: “Conte al Napoli? Dovrà saper ascoltare De Laurentiis”

Luciano Spalletti, CT della Nazionale, non nasconde la sua sorpresa per il mancato piazzamento in Europa del Napoli: "Una grande squadra come il Napoli, con calciatori di livello assoluto, meritava sicuramente un posto in Europa. Mi dispiace non aver centrato questo obiettivo, soprattutto per i tifosi e per la...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE