

Francesco Di Bella, Gino Fastidio, Gnut e Ilazia Graziano sono gli artisti che si esibiranno durante “GIOI e RIVOLUZIONE – Cantine Folk”.
Per la direzione artistica di Dario Sansone (voce e autore dei Foja, regista e disegnatore), partirà il 24 febbraio “GIOI e RIVOLUZIONE – Cantine Folk”, rassegna musicale che si terrà a Gioi Cilento (SA) dal 24 febbraio al 24 maggio.
“GIOI e RIVOLUZIONE – Cantine Folk” è una rassegna cantautorale di quattro incontri che, dal mese di febbraio, vedrà alternarsi quattro differenti artisti main del panorama nazionale: Francesco Di Bella (già frontman dei 24 Grana), Gino Fastidio (cantautore punk conosciuto per le sue apparizioni all’interno di programmi televisivi quali Made in Sud), Ilazia Graziano (quota rosa del duo Forni/Graziano; famose le sue collaborazioni all’interno della colonna sonora dell’anime “Ghost in the Shell: Stand Alone Complex” e del videogame “Cowboy Bebop: Tsuioku no Serenade”) e Gnut (una delle principali nuove leve del cantautorato partenopeo, già finalista al Premio Tenco).
Non mancheranno gli spazi per le giovani proposte: ai quattro artisti si affiancheranno, infatti, Francesco Verrone, Faderica, acasadiUke e Bif.
“L’intento è quello di invitare ad un ascolto attento il pubblico proponendo concerti di grande qualità artistica in un’atmosfera intima e conviviale”, racconta Dario Sansone.
INGRESSO LIBERO SU PRENOTAZIONE FINO AD ESAURIMENTO POSTI
Info e prenotazioni: +39 339 207 8507
Cantina Bianco – Via Puoti 2, 84056 Gioi (SA)
www.cantinabiancogioi.com
Tra i templi di Paestum e i campi della Piana del Sele, il migliaccio dolce… Leggi tutto
Dati estivi indicano una stagione turistica brillante anche al di fuori delle grandi destinazioni. ASMEL… Leggi tutto
Dalla presidenza del Festival Internazionale del Cinema di Pompei al set di Enrico Vanzina: per… Leggi tutto
All’Ospedale San Paolo di Napoli si è chiuso l’8^? 18° International Workshop on Endoscopic Ear… Leggi tutto
Si è chiuso con una sentenza storica, seppur parziale, il processo celebrato davanti alla Corte… Leggi tutto
Gianni Morandi arriva a Napoli per la penultima tappa della leg estiva C’ERA UN RAGAZZO… Leggi tutto