AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2025 - 21:16
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2025 - 21:16
15.2 C
Napoli

Castellammare, cimitero dei rifiuti vicino al fiume Sarno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Castellammare i Carabinieri della locale Stazione insieme ai militari della stazione forestale hanno effettuato un servizio a largo raggio volto al contrasto dell’inquinamento ambientale. 3 le persone denunciate.

Uno di questi è il proprietario di un fondo di 100 metri quadrati in via Ripuaria, divenuto di fatto una discarica a cielo aperto, un vero e proprio “cimitero” di lavatrici, frigoriferi ed altri elettrodomestici dismessi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Le altre due persone, invece, sono l’amministratore e il gestore di una società che avevano utilizzato un capannone di 300 metri quadrati nella stessa strada per il deposito di scarti di alluminio. Ad aggravare lo scempio, l’assenza di un corretto deflusso delle acque nella rete fognaria con i rifiuti esposti alle intemperie.

Le intere aree a pochi metri dal fiume Sarno sono state sottoposte a sequestro.

Articolo pubblicato il 12 Gennaio 2023 - 07:58 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!