Furto in una scuola di Sant’Antimo: rubati 15 computer

SULLO STESSO ARGOMENTO

Furto in una scuola di Sant’Antimo, comune della città metropolitana di Napoli, nella notte tra ieri e oggi.

Furto in liceo di Sant’Antimo: rubati 15 computer portatili

E’ accaduto al liceo “Laura Bassi”, dove ignoti hanno forzato la grata di una finestra dell’edificio, entrando all’interno e portando dunque via 15 computer portatili.

Furto in liceo di Sant’Antimo: carabinieri avviano indagini

Segnalato l’episodio, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della tenenza di Sant’Antimo.

    Effettuati i rilievi, sono state avviate le indagini che serviranno a cercare di comprendere la dinamica e individuare la mano che ha compiuto il furto.




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Vomero, la protesta dei cittadini dopo le voragini

    Napoli, circa cento persone si sono riunite in piazza Vanvitelli per protestare contro i disservizi legati alle recenti voragini nei condomini di via Morghen e via Solimena al Vomero. I manifestanti hanno chiesto interventi urgenti dall'amministrazione comunale per poter tornare alle proprie abitazioni e garantire una maggiore sicurezza in quella zona collinare. Durante la protesta, sono intervenuti anche esponenti politici come il deputato Francesco Emilio Borrelli e una delegazione di Europa Verde, guidata dai consiglieri di...

    Forte scossa di terremoto ai Campi Flegrei: avvertita dalla popolazione

    Una forte scossa di terremoto si è registrata alle 10 di oggi, domenica 3 marzo nella zona dei Campi Flegrei. La scossa è stata avvertita anche in tutta la zona occidentale di Napoli. Secondo quanto riporta il sito dell'Osservatorio Vesuviano, è stata di magnitudo 3.4, a una profondità di 2.93 km. In tantissimi hanno scritto sui social di aver avvertito la terra tremare per qualche minuto. I sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrate altre 4 scosse distinte...

    Allerta gialla in Campania dalle ore 20 per piogge e temporali

    La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per piogge e temporali valido dalle 20 di oggi, domenica 3 marzo, fino alle 20 di domani, lunedì 4. Previste precipitazioni su tutto il territorio regionale, con potenziali rischi di allagamenti, aumento dei livelli idrometrici, scorrimento delle acque stradali, ruscellamenti con trasporto di materiale, caduta massi e frane.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE