google news

Pubblicato il nuovo bando di valorizzazione partecipata della Reggia di Caserta per il primo semestre 2023

Tempo fino al 27 novembre 2022 per la presentazione delle istanze. L'avviso è relativo alle attività da programmarsi da gennaio a giugno 2023.

    Pubblicato il nuovo bando di valorizzazione partecipata della Reggia di Caserta per il primo semestre 2023.
    Tempo fino al 27 novembre 2022 per la presentazione delle istanze. L’avviso è relativo alle
    attività da programmarsi da gennaio a giugno 2023.

    Il progetto sperimentale nasce nel 2021 al fine di operare in sinergia con il territorio per sviluppare contenuti culturali in un’ottica di partecipazione e innovazione.
    Istituti di ricerca, università, conservatori, centri di formazione, operatori culturali, cooperative, fondazioni, associazioni di volontariato e di promozione sociale, raggruppamenti di associazioni e altri soggetti senza scopo di lucro possono presentare proposte riguardanti iniziative, da svolgersi nel Palazzo Reale, nel Parco Reale e all’Acquedotto Carolino, che prevedano attività di fruizione culturale e valorizzazione fisica o virtuale del patrimonio, momenti di aggregazione, utilizzo di espressioni artistiche e creative.

    Le proposte saranno valutate in base ai criteri di: rigore scientifico; sostenibilità; accessibilità; valorizzazione; interpretazione creativa degli spazi; autonomia economica; curriculum.

    Il bando è disponibile sul Portale dell’amministrazione trasparente e raggiungibile al seguente link: https://bit.ly/BandoValorizzazionePartecipata

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV