Due giovanissimi avevano razziato numerosi scooter in costiera amalfitana


Furto motorini in Costiera amalfitana, due misure cautelari. Due giovanissimi avevano razziato numerosi scooter in costiera amalfitana
Erano diventati il terrore della costiera amalfitana rubando scooter in numerosi comuni.
Due misure cautelari sono state eseguite dai Carabinieri della compagnia di Amalfi nei confronti di altrettanti indagati per il furto di diversi motorini nei comuni di Positano, Praiano e Furore sin dall’estate del 2020.
L’ordinanza è stata emessa dalla sezione Riesame del Tribunale di Salerno a seguito dell’impugnazione della Procura salernitana nei confronti di A.A., sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, e C.U., sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Salerno.
Frignano - Momenti di terrore nel pomeriggio di ieri in via Diogene, dove una minorenne… Leggi tutto
Nel tardo pomeriggio di ieri i militari sono intervenuti in un’abitazione di Carinaro dopo l’ennesimo… Leggi tutto
Benevento – I finanzieri del Comando Provinciale di Benevento hanno eseguito nella mattinata di oggi… Leggi tutto
Castellammare - E' a casa l'Amerigo Vespucci. La nave più bella del mondo da ieri… Leggi tutto
Buenos Aires - Un colpo di scena destinato a riscrivere la mappa delle responsabilità penali… Leggi tutto
Napoli- Tragedia sfiorata stamane al rione Sanità dove un operaio è rimasto ferito dal crollo… Leggi tutto