Amanapoli – Il Dopoguerra. Tredici artisti uniti, per celebrare la grande canzone partenopea.

SULLO STESSO ARGOMENTO

Amanapoli – Il Dopoguerra. Tredici artisti uniti, per celebrare la grande canzone partenopea. L’appuntamento è previsto per martedì 29 novembre, alle ore 20:45.

Presentato da Radio Amore e Officine della Musica, nella rinomata cornice del Teatro Troisi di Napoli, si ripeterà l’evento Amanapoli.

Lo spettacolo, giunto alla quarta edizione, deve il suo titolo al fortunato album di Gianfranco Caliendo e Flora Contento, lanciato con grande successo di pubblico e critica nel 2016, ed è organizzato dalla famosa Radio Amore di Antonio Romano e l’etichetta discografica Officine della Musica.



    Tredici fantastici artisti canteranno le più belle melodie del Dopoguerra che hanno reso celebre Napoli in tutto il mondo, accompagnati dalla piccola orchestra Napoli Classic In Tour.

    I nomi: Alessia Moio, Antonello Rondi, Carmine De Domenico, Christian Brucale, Ciro Sciallo, Diego Sanchez, Flora Contento, Francesco Malapena, Gianfranco Caliendo, Lucia Cassini, Mario Maglione, Nicola Mormone, Rosa Chiodo.

    E’ previsto un super-ospite a sorpresa!

    Per info e prenotazioni: 081/7679308 o WhatsApp 345/0323159.
    Teatro Troisi – Via G. Leopardi 192, Fuorigrotta (NA).


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte Costituzionale ha emesso una sentenza di fondamentale importanza per le coppie LGBT+, confermando la validità di uno dei punti cruciali del Referendum sul Matrimonio Egualitario. La decisione, presa lunedì e resa pubblica ieri sera, riguarda specificamente l'abolizione dell'art. 1, comma 26 della legge sulle Unioni Civili, garantendo...
    Un autotrasportatore è stato vittima di un'aggressione brutale mentre si trovava sul proprio automezzo nel comune di Aprilia. Tre uomini, con il volto coperto, lo hanno immobilizzato, rapinato e sequestrato dalle ore 12 di ieri fino alle 18 circa, quando è stato finalmente rilasciato nei pressi del ponte del...
    FlixBus aumenta il numero di autobus in vista dei ponti del 25 aprile e del 1° maggio, per offrire a tutti la possibilità di scoprire nuove mete o di raggiungere i propri cari in modo ancora più facile e flessibile. Sulle tratte verso sud, dove la domanda di viaggi notturni...
    Reddito medio: Portofino in vetta, Nord domina la classifica

    IN PRIMO PIANO