Politica Campania

Di Maio smentisce: “Non entro in giunta in Regione Campania”

Pubblicato da
Condivid

Luigi Di Maio smentisce la notizia seconda la quale sarebbe pronto ad entrare nella giunta regionale della Campania guidata da Vincenzo De Luca.

Uno scenario delineato da alcuni organi di stampa on line, tra cui agendapolitica.it, che legavano il suo nome a quello di Sandra Lonardo Mastella, anche lei non eletta lo scorso 25 settembre, e l’ex presidete del consiglio regionale Rosetta D’Amelio, altri possibili nuovi assessori regionali.

“Smentiamo categoricamente le falsita’, diffuse da alcuni organi d’informazione, in merito a volonta’, ambizioni o trattative circa l’ingresso del ministro Di Maio nella giunta della Regione Campania”, scrivono in una nota dallo staff di Di Maio che di recente a chiuso i suoi profili social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, pregiudicato accoltellato mentre passeggiava: ferito anche il cane

Eppure negli ultimi tempi soprattutto in campagna elettorale ci era stato un riavvicinamento tra le posizioni dello stesso ministero degli esteri uscente e Vincenzo De Luca. E già questo era bastato per far circolare voci circa un probabile e futuro accordo tra i due. Ora con la non elezione di Di maio al parlamento le voci continuano a farsi insistenti. Ma la smentita dello staff sembra porre fine alla vicenda. Ma in politica mai dire mai.

Pubblicato da