Ventitreenne arrestato dai Carabinieri


Carinola, sorpreso in casa con droga e 20mila euro in contanti. Ventitreenne arrestato dai Carabinieri
I carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, nel corso di un servizio di controllo del territorio volto a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti hanno proceduto, in Carinola (CE), all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di un ventitreenne del luogo.
Atteso il fare sospetto dell’uomo i militari dell’Arma lo hanno subito identificato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, rinvenendo nella sua disponibilità gr. 177 di hashish e kg. 1,4 di marijuana, oltre alla somma in contanti pari a 20.000 euro, ritenuti provento dell’ attività illecita.
L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria C.V., a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Napoli -È già trascorso un mese dal tragico omicidio di Lorenzo Spasiano, il 21enne innocente… Leggi tutto
Il Napoli affronta un nuovo problema con l'infortunio di Rafa Marin, che complica le scelte… Leggi tutto
Napoli - Stesso copione, stesso modus operandi e un bottino complessivo di circa 90mila euro… Leggi tutto
Una donna di 49 anni è stata arrestata a Caserta con l’accusa di maltrattamenti in… Leggi tutto
Oggi, 19 luglio 2026, il mare di Napoli e della Campania si presenta mosso con… Leggi tutto
Durante la seconda giornata di ritiro, Rafa Marin ha subito un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia… Leggi tutto