Una donna di 49 anni è stata arrestata a Caserta con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate ai danni della madre nei primi mesi del 2026.


Caserta, arrestata 49enne per maltrattamenti e lesioni alla madre
La Polizia di Stato di Caserta ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Santa Maria Capua Vetere nei confronti di una donna di 49 anni, accusata di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.
Le indagini hanno ricostruito episodi di violenza commessi dalla donna nei confronti della madre durante i primi mesi del 2026. Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sessa Aurunca hanno rintracciato la sospettata presso la sua abitazione e l’hanno portata negli uffici di Polizia per le procedure di rito.
Successivamente, su disposizione del pubblico ministero di turno, la donna è stata trasferita nel carcere di Secondigliano, a Napoli.
Tra gli scavi di Pompei e il profilo del Vesuvio, la pizza con pomodorini del… Leggi tutto
Il governo britannico lancia la campagna “Be Ready” e invita milioni di cittadini a prepararsi… Leggi tutto
Un drammatico incidente si è consumato nella mattinata sul Ponte della Sanità a Napoli, intitolato… Leggi tutto
Coca-Cola HBC cerca 22 profili in Italia: diplomati e laureati, contratti a tempo indeterminato in… Leggi tutto
La Regione Campania e l'ABI hanno siglato un Protocollo d'intesa per accelerare l'accesso al credito… Leggi tutto
Un medico del 118 dell'ASL Napoli 2 Nord è stato aggredito a Mugnano da un… Leggi tutto