A Napoli una masterclass gratuita in fiscalità internazionale e public speaking

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Napoli una masterclass gratuita in fiscalità internazionale e public speaking
Un’opportunità per esplorare materie di interesse comune e i percorsi professionali possibili, affrontando concretamente gli argomenti dalla viva voce di chi lavora nel campo.

Lo studio Production & Consulting è lieto di invitare studenti universitari e giovani manager, ma anche professionisti affermati che vogliano aggiornare le proprie competenze, all’evento di Free Masterclass in programma Sabato 22 ottobre, dalle 10.00 alle 13.30, presso il Centro Direzionale di Napoli – ISOLA G1.

Una mattinata di lezioni gratuite tenute da Michele Mazza, CEO P&C ed esperto di fiscalità internazionale, e Stefano Piccirillo, noto speaker radiofonico e docente di public speaking.



    “Abbiamo scelto di affidare a due dei nostri docenti chiave la prima free masterclass di Production & Consulting Studio per dare l’opportunità a tutti di conoscere da vicino la nostra realtà: dove le competenze si misurano sul campo e la formazione è affidata ad esperti del settore – commenta Silvia Mazza, brand manager e coordinatrice dei corsi P&C – Si tratta di due materie distanti soltanto in apparenza, perché entrambe esplorano argomentazioni chiave per i professionisti del futuro e gli imprenditori che intendono ampliare le proprie conoscenze. Stefano Piccirillo, voce storica della radiofonia italiana, ci accompagnerà nel meraviglioso mondo del public speaking (modulo che gli studenti approfondiranno con esercitazioni pratiche nel percorso di Personal Branding). Il founder Michele Mazza, invece, illustrerà gli strumenti normativi e i vantaggi concreti in merito all’internazionalizzazione del business, approfondendo argomenti quali protezione patrimoniale e trust. Un modulo introduttivo del nostro master in Fondamenti di fiscalità internazionale”.

    Una formazione in grado di specializzare e ampliare il proprio bagaglio di conoscenze consente al settore imprenditoriale di restare al passo con i tempi e di essere pronto ad affrontare le nuove sfide. Che si decida di affrontarla all’inizio del proprio percorso professionale oppure in momenti chiave di una carriera già avviata, poco importa.
    La Free Masterclass del P&C Studio è gratuita, ma i posti sono limitati. Si consiglia la prenotazione al numero 32787742915.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Incontro con Yvonne Carbonaro per la Giornata Mondiale del Libro. Martedì 23 aprile 2024 ore 17.30 all'Instituto Cervantes (Via Chiatamone, 6G - Napoli). In occasione della Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore, l'Instituto Cervantes di Napoli organizza un incontro con la scrittrice Yvonne Carbonaro. Martedì 23 aprile alle...
    Il Napoli ha svolto la sessione di allenamento di questa mattina presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno, continuando la preparazione per il prossimo match contro l'Empoli, che è in programma domani allo Stadio Castellani per la 33ª giornata di Serie A. Gli azzurri hanno iniziato la loro giornata...
    Martedì 23 aprile, alle ore 11, nella splendida cornice del 'Vega Luxury' di Teverola, sarà presentata l’ottava edizione del "Trofeo D'Alterio Group". L'evento calcistico, patrocinato dai Comuni di Villaricca e di Mugnano di Napoli, e da Coni, Federcalcio e Ldn , Figc, Coni e Lnd Campania, si conferma tra...
    Durante un controllo della polizia ai tornelli dello Stadio Olimpico, in occasione della partita di Europa League tra Roma e Milan, è stato arrestato un tifoso trovato in possesso di 47 bustine di cocaina. L'uomo, un 45enne romanista con legami con gli ambienti ultras del tifo giallorosso, è stato...

    IN PRIMO PIANO