Tenta furto in azienda agricola: arrestato

Un 62enne della provincia di Salerno è stato arrestato dai carabinieri ap Montalbano Jonico, nel Materano, nel tentativo di commettere un furto. A rovinare i suoi piani è stato l’intervento dei militari, allertati dalp proprietario che si è ritrovato il malvivente in casa dopo aver sentito il suono dell’allarme. Il 62enne, infatti, era entrato nell’azienda […]

google news

Un 62enne della provincia di Salerno è stato arrestato dai carabinieri ap Montalbano Jonico, nel Materano, nel tentativo di commettere un furto. A rovinare i suoi piani è stato l’intervento dei militari, allertati dalp proprietario che si è ritrovato il malvivente in casa dopo aver sentito il suono dell’allarme.

Il 62enne, infatti, era entrato nell’azienda agricola, con abitazione annessa, forzando la porta d’ingresso dell’piano seminterrato. Scattato l’allarme, è stato sorpreso dal proprietario e prima di fuggire lo ha minacciato con un bastone in legno con cui ha danneggiato alcuni mobili.

LEGGI ANCHE  'Io vivo per te': prima nazionale al Real Sito di Carditello

Nella fuga ha portato via la bottiglia di un liquore. I militari sono riusciti a rintracciarlo nelle campagne e lo hanno arrestato. Poco distante è stata trovata anche l’automobile con cui è arrivato sul posto. Su disposizione della Procura di Matera, l’uomo è stato condotto in carcere.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Meteomar Napoli e Italia previsioni 25-26 settembre 2022

Il bollettino del Mare a Napoli e in Italia

‘Antonio Ghirelli. Il mestiere più bello del mondo’, un saggio per celebrare il compianto giornalista

Questo libro ripercorre la straordinaria carriera del giornalista Antonio Ghirellii, dal dopoguerra alla democratizzazione del Paese, dallo sport alla politica.

Mondragone, minaccia la moglie con un punteruolo di legno: arrestato

I carabinieri di Mondragone hanno arrestato un 50enne che ha minacciato la moglie alla presenza dei figli minori e della suocera

IN PRIMO PIANO

Pubblicita