AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2025 - 20:30
17.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2025 - 20:30
17.1 C
Napoli

Elezioni 2022, minacce di morte via social per Sandro Ruotolo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

"'Vedi come devi fare la fine tua sorella… fai molta attenzione'. E' la minaccia, infame, che mi è giunta via social.

Il riferimento è a mia cugina, Silvia Ruotolo, una delle tante, troppe vittime innocenti uccise dalla camorra. Lo sapevo che prima o poi si sarebbero fatti sentire".

Così in un post sul proprio profilo Fb il senatore Sandro Ruotolo che continua: "Mi sono candidato nel collegio uninominale della Camera di Torre del Greco, territori difficili dove a distanza di cento giorni sono stati sciolti per infiltrazioni mafiose due Consigli comunali quello di Castellammare e Torre Annunziata".

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPolitica

"Oggi, a quattro giorni dal voto, evidentemente - le parole del senatore ricandidato - ci sono ambienti, personaggi che sono infastiditi dal fatto che in questa campagna elettorale continuo a parlare e denunciare la camorra.

Questa minaccia via web, l'ho vissuta come se fosse stato un pugno nello stomaco. Io, come sempre, nonostante le minacce, mi sento un uomo libero. E non tacerò". 

Articolo pubblicato il 20 Settembre 2022 - 16:57 - Redazione

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol