AGGIORNAMENTO : 10 Dicembre 2025 - 14:17
16.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Dicembre 2025 - 14:17
16.6 C
Napoli

San Sebastiano. Coppia con il reddito di cittadinanza sorpresa con droga in casa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

San Sebastiano. Coppia con il reddito di cittadinanza sorpresa con droga in casa. Due blitz anti-droga per i Carabinieri della compagnia di Torre del Greco e 3 persone arrestate.

Il primo episodio avviene a Portici e a finire in manette è Pasquale Lucarella, 47enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I militari della locale stazione lo hanno notato e bloccato mentre cedeva una dose di cocaina a un “cliente” all’incrocio tra via Palizzi e Piazzale Brunelleschi. Arrestato, è in attesa di giudizio.

Gli altri due arresti sono avvenuti a San Sebastiano al Vesuvio. I carabinieri hanno fatto visita all’abitazione della 34enne Anna Salomone e di Salvatore Ricciardi, 40enne. I due – conviventi - sono del posto e già noti alle forze dell’ordine.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suArea Vesuviana

Durante la perquisizione i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato una pianta di marijuana alta circa 3 metri. Un “albero dell’illecito” irrigato grazie ad un allaccio abusivo della rete elettrica. I due, infatti, non solo risponderanno di coltivazione di sostanze stupefacenti ma anche di furto di energia elettrica. La pianta era in coltivazione e alimentata con un sistema automatico collegato al contatore che segnava solo il 30% dei consumi reali.

La coppia è in attesa di giudizio ed è stata segnalata anche all’Inps per i provvedimenti del caso: i Carabinieri hanno infatti accertato che i due percepivano il reddito di cittadinanza.

Articolo pubblicato il 1 Settembre 2022 - 13:00 - Regina Ada Scarico

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…