Scippa Rolex dal polso di un turista francese a Napoli: fermato

Scippano Rolex dal polso di un turista francese e scappano in sella ad uno scooter. Stesso copione delle solite rapine in strada, ma stavolta i due responsabili sono stati individuati dalla polizia di Napoli: uno è stato fermato nella sua abitazione, l’altro è ancora ricercato. I fatti risalgono al pomeriggio dell’11 agosto. Una turista francese […]

google news

Scippano Rolex dal polso di un turista francese e scappano in sella ad uno scooter. Stesso copione delle solite rapine in strada, ma stavolta i due responsabili sono stati individuati dalla polizia di Napoli: uno è stato fermato nella sua abitazione, l’altro è ancora ricercato.

I fatti risalgono al pomeriggio dell’11 agosto. Una turista francese passeggiava con il marito lungo via dell’Anticaglia, nel pieno centro storico di Napoli, quando è stata avvicinata da due persone a bordo di uno scooter Honda che, dopo averle scippato il Rolex Oyster (valore circa 2.500 euro) che aveva al polso, sono fuggite.

Le indagini della polizia, condotte acquisendo le immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza di zona e le informazioni sulla targa attraverso il “Sistema centralizzato nazionale transiti”, hanno consentito di risalire ai due presunti responsabili. Nei confronti di entrambi la procura di Napoli ha emesso un provvedimento di fermo per “furto con strappo pluriaggravato”. Uno dei due è stato rintracciato stamani a casa, l’altro è ancora irreperibile.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Storia dei Normanni: Diocesi Aversa protagonista a Mannheim

Fino al 26 febbraio 2023 il Museo Zeughaus di Mannheim ospita la mostra internazionale 'Die Normannen'.

Presentazione del libro ‘Pazzo di te’ di Andrea Cerasuolo e Carlo Conte

Un celato thriller psicologico che riflette sulle relazioni, sul potere, sul complesso rapporto tra uomo e donna

Un posto al sole anticipazioni, 3 ottobre 2022: Nunzio torna a Napoli! E Chiara?

Un posto al sole anticipazioni: torna l'appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli. Ecco le trame dell'episodio che andrà in onda questa sera,...

Torre del Greco, allaccio abusivo alla rete idrica: arrestato 

Un commerciante di 36 anni di Torre del Greco è stato arrestato dalla polizia dopo i controlli dei tecnici della Gori

IN PRIMO PIANO

Pubblicita