Travolto da auto in corsa sulla superstrada Giugliano-Marcianise, morto 76enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Travolto da un’auto in corsa sulla Giugliano-Marcianise, all’altezza dello svincolo Aversa Nord, è morto un 76enne.

E’ accaduto intorno alle 13, sulla superstrada che collega l’agro aversano al basso napoletano. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, la vittima era all’esterno della sua vettura, ferma per cause ancora da accertare, sul lato destro della carreggiata (in direzione Marcianise).

Un’altra auto ha colpito prima la macchina in sosta, e poi travolto l’uomo. Sul posto sono subito accorsi i sanitari del 118, che hanno provato a rianimare l’anziano, ma non c’è stato nulla da fare. Il 76enne è morto poco dopo a causa delle ferite riportate.



    La sua salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il conducente dell’altra vettura è stato trasportato all’ospedale ‘Moscati’ di Aversa, le sue condizioni non sarebbero gravi.

    Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Aversa, guidati dal maggiore Ivano Bigica, che dovranno adesso ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. La circolazione è rimasta bloccata per oltre tre ore.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Carcere di Poggioreale: protesta dei detenuti del reparto Avellino

    50 detenuti del reparto Avellino del carcere di Poggioreale hanno protestato battendo oggetti contro i cancelli di sbarramento dalle prime ore del mattino fino alle ore 15:00 di oggi. I detenuti contestavano la circolare DAP che disciplina la consegna di generi alimentari e indumenti da parte dei familiari (15 kg di indumenti e 5 kg di generi alimentari). Con arroganza, hanno preteso di parlare con il direttore minacciando ulteriori proteste. Grazie all'interlocuzione dell'unico agente rimasto chiuso...

    Il clan dei telefonini in carcere. Il pentito: “Entravano nascosti nelle ruote delle sedie a rotelle dei familiari”

    L'ingegno dei detenuti e dei loro familiari complici per entrare in carcere tutto quello che di illegale non conosce limite ne ostacoli. "Noi facevamo entrare i telefonini anche attraverso un detenuto di Marcianise di cui non ricordo il nome ma solo il soprannome plusiello, questa persona faceva entrare i telefonini utilizzando la sedia a rotelle di un familiare che veniva a trovarlo in carcere, in quanto le sedie a rotelle non vengono perquisite al momento...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE