

Si è introdotto all’interno di Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, e poi ha sottratto il portafogli ad una dipendente. Subito dopo, però, è stato bloccato dagli agenti della polizia locale che nel frattempo erano stati allertati da alcuni impiegati che avevano segnalato di un individuo sospetto.
L’uomo è un 63enne, già noto alla giustizia. E’ stato raggiunto mentre ancora si aggirava tra i corridoi di Palazzo San Giacomo. Non ha saputo però giustificare la sua presenza e ha confessato il reato compiuto ed ha consegnato quindi agli agenti il portafogli rubato. Informato il Magistrato di turno, è stato quindi disposto l’arresto ai domiciliari in attesa di giudizio direttissimo.
La riqualificazione dello stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, con un investimento previsto di… Leggi tutto
Riprendersi strade e piazze, senza paura, e difendere il diritto dei più giovani a vivere… Leggi tutto
La polizia penitenziaria e le forze dell’ordine sono impegnate da questo pomeriggio nelle ricerche di… Leggi tutto
Per un giorno il cortile di Palazzo Melzi, sede del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli… Leggi tutto
A oltre 150 anni dall’intuizione di Giuseppe Fiorelli, Pompei si prepara a diventare ancora una… Leggi tutto
Falso CUP, SMS sospetti sui cellulari: «Comunicazioni urgenti». Attenzione ai numeri da richiamare Diversi lettori… Leggi tutto