Napoli. Nella serata di ieri gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in corso Umberto I per la segnalazione di un furto in un edificio.
I poliziotti, una volta all’interno dello stabile, hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha tentato di nascondersi sotto la scrivania della portineria e lo hanno controllato, trovandolo in possesso di alcuni arnesi atti allo scasso; inoltre, all’interno del suo zaino, hanno rinvenuto una consolle, un telecomando e due magliette del valore di circa 200 euro che l’uomo aveva asportato, poco prima, dalla portineria.Potrebbe interessarti
Napoli, weekend di controlli nella movida: oltre 600 persone identificate e veicoli sequestrati
Campi Flegrei, il vulcano che non dorme; INGV svela i nuovi dati della caldera
Napoli, ruba bici elettrica in piazza Garibaldi: inseguito e arrestato
Blitz antidroga a Scampia: arrestato 31enne di Villaricca
G.S., 39enne napoletano sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. per furto, è stato arrestato per furto in abitazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.
Infine, la refurtiva è stata restituita al proprietario.







Lascia un commento