AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 23:10
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 23:10
14.3 C
Napoli

Napoli, ruba nella portineria di uno stabile al Corso Umberto I: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Nella serata di ieri gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in corso Umberto I per la segnalazione di un furto in un edificio.

I poliziotti, una volta all’interno dello stabile, hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha tentato di nascondersi sotto la scrivania della portineria e lo hanno controllato, trovandolo in possesso di alcuni arnesi atti allo scasso; inoltre, all’interno del suo zaino, hanno rinvenuto una consolle, un telecomando e due magliette del valore di circa 200 euro che l’uomo aveva asportato, poco prima, dalla portineria.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

G.S., 39enne napoletano sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. per furto, è stato arrestato per furto in abitazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.
Infine, la refurtiva è stata restituita al proprietario.

Articolo pubblicato il 23 Luglio 2022 - 15:10 - A. Carlino

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!