Napoli, rapina un borsello da auto nel traffico: inseguito e arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile, sono stati avvicinati da un cittadino il quale ha segnalato che, in via Guglielmo Sanfelice, una persona stava inseguendo un uomo con in mano un borsello.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato due persone e una di esse ha raccontato che, poco prima, l’altra si era introdotta nella sua vettura e, dopo averla spintonata, le aveva asportato il borsello, pertanto l’aveva inseguita e, con difficoltà, fermata.

Gli agenti hanno bloccato e controllato l’uomo che è stato trovato in possesso del borsello, rapinato poco prima, contenente un portafogli, un portadocumenti ed uno smartphone.
V.T., 39enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina e la refurtiva è stata riconsegnata alla vittima.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman"...
DALLA HOME

Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman" e Alessandro Bigi, presidente dell'Ischia Calcio, sono tra gli indagati per un'inchiesta della Procura antimafia di Firenze su un presunto giro di riciclaggio di denaro. Secondo gli inquirenti, Bigi e Kamami, un albanese di 40 anni, sarebbero i capi di un'organizzazione...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE