Ancora controlli a Castellammare, oltre 130 persone identificate

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le zone a rischio e quelle più frequentate nei week end di Castellammare di Stabia ancora una volta sottoposte a controlli straordinari da parte della polizia.

Ieri gli agenti del Commissariato di Castellammare e personale della Polizia Municipale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo.

Nel corso dell’attività sono state identificate 134 persone, di cui 27 con precedenti di polizia, controllati 49 veicoli e contestate 13 violazioni del Codice della Strada per mancata esibizione dei documenti di circolazione, per sosta vietata e per guida senza cinture di sicurezza; inoltre, in corso Alcide De Gasperi e via Poma, due persone sono state sanzionate poiché sorprese ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli truffa assicurazioni 10 indagati a processo il 20 giugno

A Napoli truffa assicurazioni 10 indagati tra medici e...
DALLA HOME

Palermo ucciso il marito dell’eurodeputata della Dc Francesca Donato

A Palermo ucciso il marito dell'eurodeputata della Dc, Francesca Donato. L'architetto Angelo Onorato,è stato trovato privo di vita all' interno della sua auto, nei pressi di viale Regione Siciliana e via Ugo la Malfa. Il cadavere di Onorato, titolare di un negozio di arredamenti, è stato con una fascetta attorno al...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA