Ancora controlli a Castellammare, oltre 130 persone identificate

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le zone a rischio e quelle più frequentate nei week end di Castellammare di Stabia ancora una volta sottoposte a straordinari da parte della .

Ieri gli agenti del Commissariato di Castellammare e personale della Polizia Municipale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo.

Nel corso dell'attività sono state identificate 134 persone, di cui 27 con precedenti di polizia, controllati 49 veicoli e contestate 13 violazioni del Codice della Strada per mancata esibizione dei documenti di circolazione, per sosta vietata e per guida senza cinture di sicurezza; inoltre, in corso Alcide De Gasperi e via Poma, due persone sono state sanzionate poiché sorprese ad esercitare l'attività di parcheggiatore abusivo.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dalla festa alla musica: il significato dei 6 numeri vincenti nella smorfia napoletana

La tabaccheria di Salvatore Gaspari in via Toledo a Napoli da stamane è meta di curiosi e gente che fotografano e sono a caccia di notizie sull'identità del fortunato vincitore del jackpot di 101 milioni di euro all'estrazione del Superenalotto di ieri sera. Il fatto che la tabaccheria abbia il...

IN PRIMO PIANO