Angri morto dissanguato in strada: era stato accoltellato in una lite

Tragedia nella notte ad Agri dove un uomo di...

Meteo Napoli, è arrivata la quarta ondata di caldo africano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Meteo Napoli, è arrivata anche la quarta intensa ondata di caldo africano ed è destinata a lasciare il segno.

PUBBLICITA

La domanda che ora tutti si pongono è: ma quando finisce? Al momento è difficile capirlo. I meteorologi più esperti non si sbilanciano e fanno previsioni di settimana in settimana. Ma dallo studio degli esperti emerge che sarà presente sull’Italia e quindi anche su Napoli e la Campania almeno per due settimane e si farà sentire soprattutto dal prossimo week end.

I valori delle temperature resteranno comunque ben oltre la media con punte oltre i 35 gradi soprattutto sulla pianura padana occidentale, nelle regioni tirreniche e nelle isole maggiori.

Oggi su Napoli picchi di 35°C.

Nel dettaglio oggi su Napoli avremo cielo sereno e caldo al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 35°C, la minima di 22°C alle ore 6.

 Intensità dei raggi ultravioletti di 9

I venti saranno deboli da Ovest-Nord-Ovest al mattino con intensità di circa 5km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 15km/h, alla sera deboli da Nord-Nord-Ovest con intensità tra 8km/h e 17km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9, corrispondente a 993W/mq.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE