AGGIORNAMENTO : 26 Dicembre 2025 - 16:54
12.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 26 Dicembre 2025 - 16:54
12.4 C
Napoli

Camorra, preso anche il baby pistolero del clan De Luca Bossa

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Camorra, preso anche il baby pistolero del clan De Luca Bossa.

PUBBLICITA

Lo stato torna a far sentire la sua presenza nel martoriato quartiere di Napoli est attraversato da una sanguinosa faida di camorra a colpi di omicidi, attentati e bombe tra I DeLuca Bossa Minichini da una parte e i De Micco  e De Martino dall'altra.

Ieri sera, con il fermo di un 17enne, si sono chiuse le indagini della Dda di Napoli e della Procura presso il tribunale per i minorenni che avevano portato all'arresto di 3 esponenti di spicco del clan De Luca Bossa di Ponticelli.

Il 20 luglio scorso sono stati arrestati i 30enni Emmanuel De Luca Bossa, Vincenzo Barbato e del 20enne Giuseppe Damiano. Ieri sera, invece, un 17enne che si era reso irreperibile, si è presentato presso gli uffici del nucleo operativo della compagnia di Poggioreale accompagnato dal proprio legale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Il minorenne - trasferito presso il Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei - è ritenuto gravemente indiziato dei reati di porto, detenzione ed esplosione di colpi d’arma da fuoco, aggravati dalle finalità mafiose.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…