Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Capricorno fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 18 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 29 luglio è quello del Capricorno

Ariete

Attenti a non confondere amore e possesso, sono due filoni diversi che non si incontrano mai davvero. Figli in gamba, simpatici e sereni, in campeggio con loro sarà un piacere. se un amore ancora non c’è puntate al nuovo, in fatto d’avventura le stelle sono propizie, ma occhio alla faine più interessate al vostro portafoglio che al vostro cuore.

Toro

Casa e famiglia in pole position, oggi ve ne state volentieri anche a casa, magari per dedicarvi al giardinaggio. Tra le attività preferite anche cucina, pasticceria o le preparazioni di cosmetici fai da te, a base di frutta, yogurt e verdura, praticamente buoni da utilizzare ma volendo anche da mangiare.



    Gemelli

    Di velleità e opportunità di evasione ne avete a gogò, ma prima o poi qualche rospetto che avete sullo stomaco salterà comunque, trasformando la chiacchierata informale in una confessione intima, magari un filo imbarazzante. Sport e lettura per chi decide di restare solo a leccarsi le proprie ferite o a spupazzarsi le proprie angosce.

    Cancro

    A cena con gli amici, soprattutto se le bevande sono sopraffine, non vi contenete, abbuffandovi come alligatori. Di sicuro fa piacere al padrone di casa, che si sente onorato e apprezzato delle proprie arti culinarie, ma se oltre a maneggiare con troppa disinvoltura forchetta e coltello, riempendovi il piatto a dismisura, fate lo stesso col bicchiere, al rientro prendete un taxi, al volante sareste un pericolo ambulante.

    Leone

    Se avete responsabilità aziendali sulle spalle, che vi assorbiranno anche nel weekend, cominciate a mandare in vacanza partner e pupi e poi vi regolerete in base alla vostra agenda e al chilometraggio, magari una toccata e fuga domani e dopo, oppure stringete i denti e andate avanti coi vostri impegni. E arrivederci a quando li avrete conclusi.

    Vergine

    Che bellezza, spostarsi, viaggiare, scarpinare, immagazzinando emozioni, nozioni ed esperienze. Un giorno forse le racconterete o forse le riorganizzerete in un album fotografico, ma per ora vi piace tenervele in caldo, nella vostra pancia, nella vostra mente, in attesa di sviluppi interiori. Velocisti per non perdere il treno o l’aereo, anche in autostrada pigiate l’acceleratore, ma questo non è da voi, sempre prudenti e previdenti, caldo e vacanze vi fanno dare di volta il cervello.

    Bilancia

    Né bene né male, probabilmente più sereni e rilassati dal punto di vista fisico che interiore, dove qualche motivo di tensione o ansia inconfessata di tanto in tanto si affaccia, rannuvolandovi lo sguardo. Per contrastare queste nuvole scure vestitevi d’azzurro, riflettendo su di voi gli splendidi colori del mare o del cielo.

    Scorpione

    Ai ferri corti col partner e ormai non è più un mistero per nessuno, anche i vicini vi sentono strillare. La causa le invasioni troppo frequenti di genitori e suoceri, oppure obiettivi e stili di vita differenti, difficili, quasi impossibili da conciliare.

    Sagittario

    Se l’amato bene si è trattenuto fuori sede anche nel weekend, gioco forza mettersi in auto o in treno per raggiungerlo, potrà occuparsi ugualmente del lavoro riservando qualche ora per andare alla scoperta della città. Quattro zampe nervosissimo, vedendo le valigie teme di essere lasciato a casa, peggio, portato in pensione. Nossignori, quest’anno verrà con voi.

    Capricorno

    Fulminati sulla via di Damasco, come Paolo di Tarso, non per un’illuminazione mistica, però, ma per una cotta incendiaria, magari rivedete un ex e ve ne rinnamorate all’istante. Ma il caso più paradossale rinnamorarvi del coniuge o del fidanzato che avete accanto già da tanto tempo, apprezzandone all’improvviso qualità che finora sfuggivano al vostro sguardo. Nessun miracolo, finalmente siete pronti ad aprire gli occhi e soprattutto il cuore.

    Acquario

    Incontro mattiniero con il socio, fate colazione insieme e intanto si parla di lavoro. Idea incauta quest’oggi, con i nodi che vengono subito al pettine e invece di affrontarli insieme, come fate di solito, cominciate ad accusarvi a vicenda del cattivo andamento di un progetto o di un affare. Attenti, avanti di questo passo rischiate di rovinare la vostra bella intesa e gli interessi della società.

    Pesci

    Ancora sui libri o al computer per preparare la tesi, poi un po’ di sport, per rimettere in equilibrio mente, corpo e cuore. Se gli amici vi tempestano di telefonate, per convincervi a partecipare a una festa o assistere a uno spettacolo insieme a loro, anche se controvoglia finite per accettare, non ve ne pentirete, sarà una serata divertente, al punto da farvi dimenticare una settimana così tignosa e impegnativo.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Un tentato femminicidio si è verificato ieri pomeriggio lungo la strada statale 126 a Carbonia nei confronti di una donna di 45 anni. Mentre era al telefono con le forze dell'ordine, l'uomo da lei precedentemente denunciato per stalking e minacce l'ha seguita per le strade della città e ha cercato...
    La storia raccontata da una studentessa del Liceo Scientifico Filolao di Crotone parla della sua storia
    Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati invece sei 5 da 31mila euro. Il jackpot per il "6" sale a 91.900.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 15-27-42-53-65-85. Numero Jolly: 88. Numero Superstar: 49. Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.61 di oggi: Superenalotto Punti 6:...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 aprile: BARI 13 39 14 70 78 CAGLIARI 67 65 03 87 63 FIRENZE 85 90 19 67 78 GENOVA 60 81 39 33 13 MILANO 90 01 83 11 88 NAPOLI 18 12 80 29 19 PALERMO 50 83 40 24 12 ROMA 74 48 75 65 37 TORINO...

    IN PRIMO PIANO