Nottata da incubo per i passeggeri Volotea, Napoli Venezia e ritorno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Serata da dimenticare per i passeggeri aerei dei voli Volotea Napoli Venezia e Venezia Napoli, che, nella giornata di ieri, giovedì 5 maggio, hanno riportato dei ritardi consistenti da parte della compagnia aerea Volotea, trascorrendo tutta la notte in aeroporto.

Disagi per 300 viaggiatori circa, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, potrebbero richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004.

Nella fattispecie, ieri, il volo Napoli Venezia V71620 doveva partire alle 17:45 del pomeriggio ed è atterrato solamente nella notte alle 22:20. Un pesante ritardo che ha comportato anche disagi con altrettanto successivo ritardo del volo Venezia Napoli V71621 con partenza prevista alle 19:35 e atterrato alle 00:08.

    Per attivare l’assistenza di ItaliaRimborso e quindi procedere con la richiesta di compensazione, senza alcuna spesa, è possibile farlo attraverso la compilazione del form online presente nell’homepage del sito web italiarimborso.it.

    I passeggeri dei voli in ritardo Volotea Napoli Venezia e ritorno, in alternativa, possono chiamare lo 06 56548248 o inviare un semplice messaggio Whatsapp al numero 342 1031477.




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    I detenuti di Nisida ricevuti da Papa Francesco

    Napoli. Si conclude con un incontro speciale il progetto “SOLE IN MEZZO!” di Ripartiamo APS, in collaborazione con l’Istituto Penitenziario per Minori di Nisida, Sielte SpA e Maupal, lo street artist romano che ha realizzato un murales all’interno del carcere. Oggi, 22 maggio 2024, una delegazione di sei ragazzi detenuti...

    A Salerno identificato il cadavere ritrovato stamane sul lungomare

    Salerno. È di un 53enne di Avellino il corpo senza vita trovato questa mattina a Salerno sul lungomare Marconi. Dalle prime informazioni si escluderebbe una morte violenta e si propende per una morte naturale o un suicidio. Il cadavere è stato notato questa mattina da alcuni passanti che hanno allertato...

    CRONACA NAPOLI