Castello di Cisterna: carabinieri arrestano pusher in possesso di cocaina e crack

Continua senza sosta l’impegno dei Carabinieri di Castello di...
IL BRANO

Fuori sulle piattaforme digitali il remix di Decibel Bellini di “Devozioni dialettali” di Enzo Avitabile

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il dj e speaker ufficiale dello Stadio Maradona, Daniele Decibel Bellini, ha rilasciato il remix di “Devozioni Dialettali”, un brano di Enzo Avitabile, disponibile ora su tutte le piattaforme digitali. “È un brano che mi piace da sempre,” spiega Bellini. “Un pezzo di nicchia che conoscevo e amavo. Sono entrato in studio con l’idea di dargli un suono nuovo, di renderlo accessibile alla generazione di TikTok. La canzone è ipnotica e offre sensazioni intense.”

PUBBLICITA

La collaborazione con Enzo Avitabile è stata immediata: “Appena gli ho proposto l’idea, ha accettato con entusiasmo. È stata un’esperienza unica. La sua reazione alla versione remixata è stata fantastica, ci ha uniti ancora di più.” Anche Enzo Avitabile, cantautore, compositore e polistrumentista di fama, ha espresso grande entusiasmo per il progetto.

“La capacità di Daniele di reinterpretare la musica, remixare e ricreare un’esperienza sonora unica, ha reso la sua performance non solo un momento di danza, ma anche di sogno ed emozione,” ha commentato Avitabile, due volte vincitore del David di Donatello. “A Daniele dico di continuare a farci vivere questa magia. È stupendo! Un ringraziamento speciale va anche a Massimo Jovine, produttore e musicista straordinario.”

Daniele Decibel Bellini non si ferma mai e ha già diversi progetti in cantiere. “Oltre a questo remix, sto lavorando a nuovi progetti con artisti importanti della musica italiana. Sarò anche impegnato con lo spettacolo live ‘Peppy Night’ di Peppe Iodice il 30 maggio allo stadio Maradona e con diversi dj set in tutta Italia durante l’estate.” Per ascoltare “Devozioni Dialettali” remix, disponibile su tutte le piattaforme digitali, seguite questo link: https://ffm.to/Devozioni-Dialettali-Remix.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE