Vandalizzato il murale della piccola Noemi, la mamma: “Siete la vergogna di Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Con grande rammarico apprendo la notizia che il murale finora rispettato dedicato a mia figlia Noemi, vittima della camorra, è stato vandalizzato”.

A denunciarlo è Tania Esposito, la mamma della piccola Noemi, bambina napoletana che a quattro anni venne ferita, rischiando la morte, da una pallottola fatta esplodere durante un agguato di camorra in piazza Nazionale il 3 maggio 2019. A lei è dedicato un murale realizzato, nel maggio dello scorso anno, proprio nella piazza dove rimase ferita.

La mamma di Noemi parla di un “gesto incivile del solito marciume che sporca da sempre la nostra città. Con grande dispiacere e sdegno ancora una volta le vittime non vengono rispettate, mentre in città “altarini” che inneggiano alla criminalità, scritte di ogni genere che richiamano la camorra, vengono glorificate e rispettate. Non ci fermate nel nostro impegno alla legalità, siete la vergogna di Napoli”.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Noemi: la Corte di Appello di Napoli riduce la condanna per il killer

    @RIPRODUZIONE RISERVATA



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    TERREMOTO A POZZUOLI, sgomberati due edifici in via Artiaco

    Pozzuoli. A seguito dello sciame sismico che ha colpito i Campi Flegrei questa sera, sono stati disposti alcuni provvedimenti precauzionali per la tutela della popolazione. In via Artiaco, a Pozzuoli, sono stati sgomberati, a scopo cautelativo, due edifici rispettivamente di 6 e 9 abitazioni. Al momento non si registrano segnalazioni di...

    A Napoli domani scuole chiuse a Bagnoli, Fuorigrotta, Soccavo e Pianura

    Napoli. Il comune di Napoli ha disposto per domani la chiusura delle scuolenella Nona Municipalità (quartieri Soccavo e Pianura) e Decina Municipalità (quartieri Fuorigrotta e Bagnoli). La giunta di Napoli ha insediato il Coc (Centro operativo comunale) per permettere le verifiche tecniche a seguito dello sciame sismico nell'area dei Campi...

    CRONACA NAPOLI