Geolier si scusa: “Non sono così stupido da deludere chi mi segue”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Geolier si scusa e si difende dalle numerose accuse che da ieri sera hanno inondato i social a causa del suo video in cui si vede che incita la sua fidanzata a festeggiare il Capodanno sparando con una pistola scacciacani.

In un lungo post, diffuso sempre a mezzo social, è arrivata anche la risposta alle accuse da parte di Geolierì. Il giovane cantante di Secondigliano dice di “sentirsi stanco di essere strumentalizzato”.

“Capisco che il gesto può sembrare brutto, e magari di questo mi scuso verso le persone più sensibili e impressionabili, ma oltre ad essere evidente ho anche scritto e specificato che la pistola fosse finta.Non capisco il perché di tutto questo clamore. Per tanti ragazzi sono un esempio, e proprio perché ne sono consapevole della responsabilità che mi porto sulle spalle a 20 anni, non sarei mai così stupido da deludere le persone che mi seguono.



    Il resto sono chiacchiere da bar fatte da persone che pensano che il male si combatta sorridendo su un manifesto o sui social. Io lo combatto mettendomi a disposizione delle persone tutti i giorni. Concretamente, perché non ho bisogno di consensi. Chi mi attacca può dire lo stesso?

    Non aggiungerò altre parole in merito. Sono sicuro che chi mi supporta sa bene chi sono e lo vedo leggendo centinaia di persone che mi difendono. Mi basta questo. Buona giornata a tutti” chiosa Geolier che si congeda tornando a parlare di musica con un annuncio per i fan: “Sto facendo il disco”

    Sull’accaduto è arrivato anche una dichiarazione congiunta dei gruppi Forza Italia e Catello Maresca del Consiglio comunale di Napoli: “La storia di Geolier è quella di un riscatto: partendo da Secondigliano, grazie al suo talento musicale, ha dimostrato che con l’impegno si possono ottenere risultati importanti. Ma ora rischia di rovinare tutto dando cattivi esempi” si legge nella nota inviata agli organi di informazione.

    “Festeggiare il Capodanno invitando a sparare dei colpi di pistola è un comportamento sbagliato, pericoloso e da censurare. Postare questa scena sui social è degradante per lui e l’intera città. È stata una nota sbagliata, una stecca clamorosa che non può giustificare dicendo di aver usato una scacciacani. Geolier sa bene che è un modo di festeggiare che ricalca un modello malavitoso che bisogna combattere.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Indagini sul video di Geolier: festeggia Capodanno con la ragazza sparando dal balcone

    Ora si renda conto del modello sbagliato che ha proposto a chi lo segue, si assuma le sue responsabilità e chieda scusa. Il Comune, dal canto suo, dia un seguito serio all’ordinanza del 30 dicembre e non esiti a multarlo. Le immagini che ha postato sono evidenti: ha contravvenuto a quanto ordinato dal sindaco. Certi comportamenti – conclude la nota – non sono più tollerabili se vogliamo davvero una città migliore”.

     



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    ‘Il saggio di fine anno’ di Camihawke è sold out al Teatro Bellini

    Sold out al Teatro Bellini di Napoli il 27 marzo. Lo spettacolo – ideato da Camilla Boniardi e Show Reel Factory e prodotto e organizzato da Vivo Concerti – che Camilla sta portando in tour nei principali teatri italiani, ha già registrato molti sold out, continuando il successo del tutto esaurito delle date di ottobre. Camilla Boniardi, in arte sui social Camihawke, durante gli anni dell’università si rende conto di avere una spiccata passione per il...

    Reggia di Caserta: riapre il parcheggio vicino al museo

    Il parcheggio situato nell'area dell'ex Caserma "Pollio" a poche decine di metri dalla Reggia di Caserta potrebbe riaprire presto. Questa struttura, chiusa da anni, è fondamentale per accogliere i turisti che visitano il museo. Il Comune di Caserta ha annunciato che la giunta ha dato il via libera al progetto definitivo per la riqualificazione e la gestione di questo parcheggio. Il progetto prevede la creazione di 130 posti auto e la realizzazione di un "Tourist...

    Pullman Flixbus si ribalta in autostrada: un morto e 6 feriti

    La notte scorsa, un tragico incidente stradale ha coinvolto un pullman Flixbus sulla A1, tra Modena Sud e Valsamoggia, al chilometro 174 in direzione sud. Purtroppo, l'incidente ha causato la perdita di una persona e il ferimento di altre 6. La Polizia stradale, insieme ai soccorsi del 118 e ai vigili del fuoco, è intervenuta tempestivamente sulla scena. Al momento non sono ancora chiare le cause dell'incidente, ma il traffico è tornato regolare dopo alcuni rallentamenti...

    Allerta temporali in Campania dalle 8 di domani mattina

    La Protezione Civile della Regione campana ha emesso un avviso di allerta meteo di livello Giallo per piogge e temporali che interesserà diverse zone della regione dalle 8 alle 20 di martedì 26 marzo. Le aree coinvolte includono il litorale casertano fino al Sele, con particolare riguardo alle zone di allerta 1 (Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana), 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno, Monti Picentini), 5 (Tusciano e Alto Sele). Sono attese precipitazioni anche di...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE