Napoli, l’agente di Insigne: “Lontani dal rinnovo, a gennaio serve una soluzione”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Aria di addio tra il Napoli e Lorenzo Insigne: dopo il gelo ed i riavvicinamenti, le parole rilasciate oggi dall’agente del giocatore, Vincenzo Pisacane, al Corriere dello Sport fanno presagire il peggio. Ciò che è sicuro è che, al momento, il capitano è sempre piĂą lontano dal restare in azzurro.
“Preferisco evitare di parlare di cifre – dice il procuratore -. Ma non riteniamo congrua l’offerta fatta da De Laurentiis. L’ultima telefonata non è stata delle migliori, ma ognuno ritiene ciò che piĂą opportuno. E’ comunque giusto che ognuno abbia la propria idea. E’ finita? La storia tra Lorenzo e Napoli non finirĂ  mai, c’è troppo amore. Ma nel rispetto suo e di tutti non possiamo aspettare in eterno, corriamo troppi rischi”.
“Tempistiche? Una volta aperto il mercato di gennaio dovremo trovare una soluzione – spiega Pisacane -. Lì potrebbero essere giorni positivi, per ora invece non avrò contatti con nessuno. Dal 2 in poi tutto cambierĂ . Se è una questione di soldi? Penso che Insigne ed il Napoli siano lontani piĂą nei tempi, nell’educazione, nei modi e nei gesti. Un giorno sarĂ  doveroso raccontare ciò che è accaduto nel tempo. Non voglio fare la guerra a De Laurentiis, ma giĂ  in passato non voleva dialogare con me e mi rimandava a Giuntoli”.
“In societĂ  mi dicevano ‘dove vuoi che vada Insigne?’. Credevano nessuno potesse essere interessato a lui – ha aggiunto l’agente del numero 24 -. Futuro in America? E’ un opzione, dopo tanti anni in una squadra è difficile indossare un’altra maglia nello stesso campionato. Lorenzo parla un po’ di inglese ed i figli frequentano la scuola americana. Ma nulla è ancora deciso”.



LEGGI ANCHE

Meteo di Pasqua per Napoli e Campania, ecco le previsioni di Mario Giuliacci

Ogni lunedì e giovedì, gli utenti di Cronache della Campania potranno accedere alle previsioni meteo fornite direttamente dal Colonnello Giuliacci. Questo servizio mira a diventare un punto di riferimento per chiunque necessiti di informazioni affidabili sulle condizioni atmosferiche, per pianificare al meglio le proprie attività, sia quotidiane che di più ampio respiro. Ecco dunque le previsioni per questo fine settimana del 15-18 marzo per Napoli e Campania a cura di MeteoGiuliacci.it Giornata all'insegna della nuvolosità di...

Per la Sisal la corsa Scudetto è giĂ  chiusa: pagherĂ  in anticipo le giocate sull’Inter

La Seconda Stella, tanto ambita, sembra giĂ  destinata a brillare sulle casacche nerazzurre, nonostante manchino ancora 9 giornate alla conclusione della Serie A. Sisal ha deciso di premiare in anticipo tutti coloro che hanno creduto nell'Inter come vincitrice dello scudetto. Nonostante siano ancora in palio 27 punti, Lautaro e compagni vantano giĂ  un vantaggio di 14 lunghezze sul Milan, secondo in classifica, e addirittura 17 sulla Juventus, attualmente terza. Il sogno di ogni tifoso nerazzurro...

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE