Un 18enne di #Napoli con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione ai fini dispaccio di sostanza stupefacente.


Ilsequestro effettuato dalla polizia
Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare nei pressi dei giardinetti pubblici di via degli Ortolani, hanno notato un giovane che confabulava con una persona e, alla loro vista, si è allontanato per eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 3 involucri contenenti 4 grammi circa di marijuana e 40 euro; inoltre, nella sua abitazione hanno rinvenuto altri 3 grammi della stessa sostanza, un coltello a serramanico con la lama lunga circa 6 cm e diverso materiale per il confezionamento della droga.
P.A.M., 18enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione ai fini dispaccio di sostanza stupefacente.
Napoli - Un campo estivo operava in piena illegalità a Napoli. Lunedì 24 agosto, nell’ambito… Leggi tutto
Mercoledì si terrà la Conferenza dei Servizi convocata dalla Regione per valutare il piano di… Leggi tutto
Napoli - Era visibilmente scossa la turista italiana di 20 anni che, insieme al fidanzato,… Leggi tutto
Il Tribunale di Napoli Nord ha condannato un ginecologo al pagamento di circa 600.000 euro… Leggi tutto
Un carico di 65 chili di cocaina, con un valore stimato di circa 20 milioni… Leggi tutto
CASORIA – Non è bastata la misura cautelare dell’obbligo di firma a tenerlo lontano dai… Leggi tutto