Tragedia sfiorata stamane a Napoli: bagno in mare fuori stagione per una donna e per un vigile urbano


Il lungomare di Napoli
Bagno in mare fuori stagione per una donna e per un vigile urbano di Napoli che si è dovuto tuffare in acqua per salvarla.
E’ accaduto stamane sul Lungomare di via Caracciolo. Nel corso del servizio di controllo sul lungomare due agenti della Polizia Locale, appartenenti all’unita’ operativa Chiaia, sono stati allertati dai passanti che stavano segnalando la presenza di una donna in mare in grossa difficolta’ a causa del cattivo tempo e delle forti onde.
I poliziotti si sono subito avvicinati alla donna percorrendo la scogliera, rassicurandola ed invitandola ad avvicinarsi per essere aiutata. Viste le difficolta’ della donna, uno degli agenti non ha esitato a buttarsi in acqua aiutando la donna a risalire sulla scogliera.
Immediatamente e’ stato richiesto l’intervento del 118 che, oltre ad uno stato di ipotermia, ha riscontrato le buone condizioni generali della donna. Gli agenti ora stanno cercando di capire se la donna sua caduta o si è trattato di altro.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Gragnano - Nemmeno le temperature da bollino rosso e una traversata di quasi 700 chilometri,… Leggi tutto
Napoli– Arriva una svolta, accompagnata da nuovi e pesanti interrogativi, nella drammatica vicenda della coppia… Leggi tutto
Quattro persone sono state fermate a Benevento con un carico di 1,079 kg di cocaina.… Leggi tutto
Il deputato Francesco Emilio Borrelli denuncia l'abbandono di centinaia di sacchi di rifiuti lungo la… Leggi tutto
Il 9 settembre al museo di Anatomia di Napoli un evento scientifico dedicato a Manfred… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato un 43enne a Ischia per eseguire un provvedimento che… Leggi tutto