AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 16:37
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 16:37
11.3 C
Napoli

Napoli, ricercato del rione Traiano preso dalla polizia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Era ricercato dallo scorso 10 ottobre Tito Luigi Mazzi, 49 anni, del Rione Traiano di Napoli, nei confronti del quale l'Ufficio Esecuzioni Penali della Procura Generale presso la Corte di Appello ha emesso un ordine di arresto.

PUBBLICITA

Mazzi, infatti, arrestato insieme con altre 88 persone nell'ambito di un maxi blitz dei carabinieri coordinato dalla DDA risalente al 2017, deve scontare una pena residua che ammonta a 3 anni, 10 mesi e 22 giorni di reclusione per associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ricercato e' stato rintracciato e ammanettato dagli agenti del commissariato Vicaria Mercato nell'abitazione di alcuni parenti, a Marano, nell'hinterland a nord di Napoli.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…