Minacce No Vax: la Digos della Questura di Napoli sta indagando sulle gravi minacce rivolte da un gruppo di cosiddetti "No Vax" al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.
Minacce formulate all'indirizzo del governatore su alcune chat individuate sulla piattaforma Telegram.Potrebbe interessarti
Fuorigrotta, blitz antidroga: arrestato un 39enne con oltre 6 chili di stupefacenti
Amianto, condanna storica a Nola: oltre un milione di euro alla famiglia dell'operaio morto
Incendio a Gianturco, vertice in Prefettura: controlli ambientali e più vigilanza nell’area industriale
Napoli, da ladro di auto a corriere della droga: fermato con 27 chili di cocaina per i clan di Scampia
Si tratta di minacce formulate all'indirizzo del governatore su alcune chat individuate sulla piattaforma Telegram. "Puzza di cadavere e "chi di napalm ferisce, di napalm perisce?". Le chat in una pagina "Basta Dittatura". E nella chat viene anche indicato anche l'indirizzo di casa del governatore. "Produrre del Napalm in casa non e' cosi' difficile - scrivono - ed ecco la ricetta con nafta, olio di palma, alluminio".
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: No vax: De Luca ci ricasca: "No vax? Imbecilli. Mi rimane il naplam"





