Vaccini, all’Asl Napoli 2 terza dosi senza prenotazioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’Asl Napoli 2 Nord invita tutti i cittadini residenti sul proprio territorio che si siano vaccinati contro il Covid19 da oltre 6 mesi ad effettuare la terza dose.

Per sottoporsi al richiamo non servirà alcuna prenotazione, ma basterà presentarsi dalle 9 alle 19 presso uno degli otto hub vaccinali attivati dall’azienda sanitaria. Quanti preferissero una vaccinazione più vicino a casa potranno recarsi presso una delle settanta farmacie abilitate o chiedere al proprio medico di famiglia.

L’annuncio in una nota: “Attualmente sono circa 50mila i cittadini dell’Asl che si sono sottoposti a vaccinazione con la terza dose. Nella fase attuale l’Asl Napoli 2 Nord registra un costante aumento dei casi di contagio, attualmente sono circa 2400 i cittadini residenti sul territorio dell’Asl risultati positivi al Covid 19”.


telegram

LIVE NEWS

Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
DALLA HOME

Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA