Il 15 ottobre scatta l’obbligo di Green pass per i lavoratori dipendenti della pubblica amministrazione e dunque anche per chi lavora a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli.
A quanto si apprende, a verificare il possesso del Green pass sarà il dirigente di ogni singolo ufficio che attraverso l’App governativa ‘Verifica-19’ controllerà se i suoi diretti dipendenti siano o meno munti della certificazione verde. Pertanto, la procedura si svolgerà una volta che il dipendente è entrato nel proprio ufficio e non all’ingresso dove sarebbe necessario installare macchinari con software in grado di leggere i QrCode del Green pass.
Per consentire un flusso scorrevole in ingresso sarebbero necessari 2-3 sistemi, ognuno del costo di circa 1500 euro. Per quanto riguarda invece l’accesso al Comune da parte di visitatori occasionali, l’ingresso è da via Imbriani dove i dipendenti alla guardiania controlleranno il possesso della certificazione verde avvalendosi dell’App ‘Verifica-19’.
Napoli – L'Arpac (Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale della Campania) ha avviato le prime… Leggi tutto
Lettere– Sono finalmente iniziati gli interventi di ripristino delle strade danneggiate dai lavori per la… Leggi tutto
Roma - Oltre 4.000 soci pellegrini delle Pro Loco e circa 800 volontari infioratori hanno… Leggi tutto
salerno – L’Inps chiede la restituzione del Bonus Nido e scoppia la protesta tra le… Leggi tutto
Bacoli – Operazione a tappeto nei locali balneari e ricettivi di Baia, dove nei giorni… Leggi tutto
Napoli – Nuovo passo avanti per la reindustrializzazione del sito ex Whirlpool di via Argine:… Leggi tutto