Un uomo di Acerra ha truffato una ragazza sassarese con un annuncio online per la vendita di un drone a prezzo super scontato.


foto di repertorio
Ha truffato una ragazza sassarese con un annuncio online per la vendita di un drone a prezzo super scontato.
Drone che una volta incassati i soldi tramite il circuito PayPal, non e’ mai arrivato all’acquirente. Un 34enne originario di Acerra, in provincia di Napoli, e’ stato identificato e denunciato per truffa dagli agenti della Squadra Mobile di Sassari.
I poliziotti, coordinati dal dirigente della Mobile della Questura sassarese, Dario Mongiovi’, hanno raccolto la denuncia della ragazza e dopo accurate indagini sono riusciti a risalire al truffatore: secondo i riscontri degli agenti il 34enne campano era un vero ‘professionista’ della truffa, con alle spalle un’infinita’ di episodi analoghi relativi a oggetti e polizze assicurative vendute online, su differenti piattaforme telematiche, a ignari clienti che dopo avere versato i soldi non ricevano alcun servizio e non riuscivano piu’ a rintracciare il loro venditore.
Oggi, quando parliamo di musica con la “M” maiuscola, è difficile individuare artisti capaci di… Leggi tutto
Napoli - Un volo che doveva essere un pomeriggio dedicato alla passione per il deltaplano… Leggi tutto
La forte scossa di terremoto ha colpito l'area dei Campi Flegrei nella serata di oggi… Leggi tutto
AREZZO – Si erano presentati come carabinieri in borghese e avevano messo in scena una… Leggi tutto
Napoli - Una forte scossa di terremoto ha fatto tremare il capoluogo campano e la… Leggi tutto
È morto a 96 anni don Antonio Mazzi, fondatore della Comunità Exodus e una delle… Leggi tutto