Insigne, svolta rinnovo: summit a sorpresa tra ADL e l’agente

SULLO STESSO ARGOMENTO

La storia di Lorenzo Insigne a Napoli non è ancora del tutto terminata. E per i tifosi azzurri questa può già considerarsi una mezza vittoria, dopo settimane di gelo e silenzi che facevano presagire il peggio, ovvero l’addio a parametro zero nell’estate 2022.

PUBBLICITA

Ad accendere la speranza dei sostenitori è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che racconta di un incontro a sorpresa prima di Napoli-Juve tra Aurelio De Laurentiis e Vincenzo Pisacane, agente di Insigne. Un primo colloquio con tema rinnovo, dopo tanto tempo, per iniziare a gettare le basi per la trattativa, che il quotidiano fa notare come non sia “mai iniziata”.

Il tempo stringe e la società partenopea sta provando a giocare d’anticipo, visto che da gennaio in poi il capitano azzurro sarà ufficialmente in scadenza e inizierebbe ad ascoltare qualsiasi offerta arrivi al suo entourage.



    I “precedenti” sorridono al Napoli: due anni fa gli azzurri si trovarono di fronte alla possibilità concreta dell’addio a zero di un altro beniamino del pubblico, Dries Mertens, che arrivò a rinnovare poi a pochi mesi dalla scadenza.

    Vincenzo Scarpa

    Il Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, ha annunciato un significativo pacchetto di finanziamenti destinato alla conservazione del patrimonio culturale italiano. Un totale di quasi 236 milioni di euro sarà distribuito nel triennio 2024-2026, con interventi previsti in tutti i settori culturali e in tutte...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...