Fortissio opinioni: perché Fortissio è la miglior piattaforma di trading per gli utenti?

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Fortissio è un broker greco tramite il quale è possibile effettuare operazioni di trading sui CFD. Opera come Market Maker e consente ai propri utenti di aprire operazioni su diversi asset: coppie valutarie, indici e azioni, criptovalute, derivati sintetici, materie prime ed ETF.

È un broker assolutamente trasparente e affidabile. Dispone di una regolare licenza rilasciata dalla HCMC (Hellenic Capital Market Commission).

Per questi e per altri motivi che andremo a vedere in questa recensione, Fortissio è considerato da molti utenti la miglior piattaforma di trading attualmente disponibile sul mercato.



    Vediamo insieme quali sono le sue caratteristiche.

    Qual è l’opinione degli utenti a proposito di Fortissio?

    Per rispondere a questa domanda basta cercare su GoogleFortissio opinioni per trovare decine e decine di testimonianze positive che mettono in risalto professionalità e servizi ottimi.

    È un broker ammirato soprattutto dai principianti, che vedono nella piattaforma uno strumento semplice da usare e molto intuitivo.

    Sicuramente non dovete farvi scoraggiare da alcune opinioni negative; quelle sono presenti per ogni broker presente sul mercato e fanno sempre riferimento a perdite di denaro dovute a strategie di trading fallimentari, più che a comportamenti illeciti da parte del broker.

    Qui di seguito riportiamo alcune opinioni che abbiamo trovato anche noi.

    “Ne ho passate veramente di tutti i colori con vari broker anche famosi. Fortissio invece non mi ha mai dato un solo problema. Una scelta veramente vincente, c’è veramente poco da aggiungere.”

    “Fortissimo è decisamente un broker più affidabile, sicuro e facile da usare rispetto a molti concorrenti, alle volte anche più noti.”

    “Mi sono iscritto principalmente per via dell’account manager gratuito. Mi ha aiutato durante i vari passaggi più importanti della mia carriera di trader. Adesso posso finalmente operare in tranquillità e grandissima facilità.”

    Possiamo concludere, anche sulla base di queste testimonianze, che Fortissio sia davvero un ottimo broker da cui iniziare la propria avventura come trader.

    Quali sono le ragioni che spingono i principianti a condividere opinioni positive riguardo i servizi di Fortissio?

    Come abbiamo detto nel precedente paragrafo, i principianti vedono in Fortissio un broker affidabile e facile da utilizzare. Le ragioni sono principalmente le seguenti:

    • Piattaforma intuitiva e facile da comprendere anche per i più inesperti
    • Un paniere di asset su cui investire decisamente all’altezza dei migliori competitor del mercato
    • Possibilità di personalizzare la piattaforma in base alle esigenze dell’utente
    • Materiale didattico messo a disposizione dal broker per apprendere le basi del trading online
    • Risorse come il calendario economico che facilitano le decisioni del trader

    Questi, uniti al rispetto delle regolamentazioni europee in materia di investimenti finanziari, rende Fortissio un’ottima opportunità di investimento per tutti i principianti che vogliono approcciarsi per la prima volta al mondo del trading online.

    Quali sono i benefici che i principianti ottengono da Fortissio?

    Oltre alle ragioni che abbiamo elencato qui sopra c’è un altro grande beneficio offerto da Fortissio, che merita una trattazione a parte: l’Autochartist.

    L’Autochartist è uno strumento di analisi tecnica che analizza i mercati ed evidenzia le opportunità. Fondamentalmente, grazie a questo strumento sarete in grado di analizzare e filtrare una grande mole di dati per trarre molto velocemente decisioni sulla vostra operatività.

    Qui di seguito i vantaggi più nel dettaglio:

    • Analisi tecnica automatizzata con previsioni di prezzo, resistenze, supporti e tanto altro
    • Filtri di probabilità grazie ai quali potrete interpretare più facilmente i grandi fenomeni macroeconomici
    • Analisi della volatilità, aiutandoti ad uscire dal mercato in momenti decisamente troppo pericolosi
    • Notizie giornaliere di mercato

    Perché le recensioni degli utenti sono importanti per Fortissio?

    Fortissio è un’azienda che opera nel libero mercato. Il mondo del trading, infatti, è caratterizzato da una moltitudine di piattaforme differenti che cecano di acquisire clienti grazie ad offerte e promozioni.

    In un mondo di questo tipo le opinioni degli utenti fanno la differenza, in quanto permettono ai principianti di farsi un’idea primordiale sulla qualità del broker che stanno valutando.

    Per questo motivo le opinioni dei suoi clienti sono così importanti per Fortissio. Esse rappresentano uno specchio della qualità del servizio che offre quotidianamente.

    Solo con un’immagine limpida e autorevole puoi conquistare un mercato come ha fatto il broker cipriota in questi anni.

    Per garantirsi una valutazione sempre ai massimi livelli, Fortissio mette a disposizione dei propri clienti un servizio clienti professionale e disponibile. Risolverà ogni vostro problema, sia esso di natura tecnica, amministrativa o strategica.

    Fortissio fornisce notizie di mercato in tempo reale secondo la recensione degli utenti?

    La risposta a questa domanda non può che essere si. Fortissio mette a disposizione prima di tutto un calendario economico che mette in evidenzia i principali appuntamenti di politica economica mondiale.

    Grazie a questo strumento non vi perderete nessuna conferenza stampa e nessun appuntamento che potrebbe influenzare i mercati finanziari.

    Oltre a questo strumento, sul sito del broker, troverete una pagina completamente dedicata alle notizie finanziarie, aggiornata quotidianamente con tutte le notizie più importanti del mondo economico mondiale.

    E se non vi basta, c’è anche il servizio SMS, grazie al quale vi arriveranno le news direttamente sul vostro smartphone. Cosa si può volere di più da un broker?

    Conclusioni

    La nostra recensione è finita. Abbiamo cercato di affrontare quelli che sono i temi più importanti quando si parla di trading online, andando a sottolineare i punti di forza di Fortissio.

    Le ragioni che ci fanno credere della bontà della piattaforma sono molteplici e le abbiamo elencate nel dettaglio nel contenuto che avete appena letto.

    Ricapitolando, possiamo dire che Fortissio è senza dubbio per gli utenti una delle migliori piattaforme di trading presenti sul mercato.

    Abbiamo riportato alcuni commenti trovati in rete, ma se non siete soddisfatti potete fare una ricerca manuale direttamente su Google. I risultati saranno gli stessi.

    Nella parte finale della recensione abbiamo parlato dei servizi che offre la piattaforma, dalla formazione gratuita all’Autochartist, dal calendario economico alle news via SMS che arrivano direttamente sul vostro cellulare.

    Non possiamo che augurarvi buona fortuna per il vostro futuro da trader. Vi vogliamo solo ricordare, tuttavia, che il trading online è un’attività ad altissimo rischio. Potrete guadagnare tanto, ma al tempo stesso potrete perdere in pochissimo tempo tutto il vostro capitale.

    Per questo motivo, anche prima di scegliere il broker, dovreste approfondire e studiare la materia. Solo quando sarete sicuri di voi e delle vostre strategie potrete iniziare a investire sui mercati finanziari.

     

     


    Torna alla Home


    La serie B appena conquistata dalla Juve Stabia è più vicina di quanto si pensi e mentre tifosi e città continuano la festa la società continua , con lungimiranza, a gettare le basi per il prossimo campionato. E così dopo il prolungamento di contratto di mister Guido Pagliuca, anche lo...
    La Roma è tornata agli allenamenti questa mattina in vista dell'importante sfida contro il Napoli, in programma domenica. La buona notizia per il tecnico e i tifosi si chiama Evan Ndicka. Il difensore ha ripreso a lavorare con il gruppo dopo il minimo pneumotorace che lo aveva costretto a...
    A due giorni dalla sfida contro la Roma, il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, è intervenuto in conferenza stampa: "Finora abbiamo creato tantissimo. Abbiamo difeso male ma abbiamo creato tanto. La partita di Empoli, invece, ha fatto notare anche problemi in fase offensiva. Noi abbiamo l'obbligo di intervenire su...
    Napoli, dal 3 al 5 maggio 2024, diventerà il fulcro dell'azione per gli appassionati delle corse di moto d'acqua, con l'attesissima prima tappa del Campionato Italiano Moto d'Acqua 2024. Lo scenario sarà il suggestivo Lungomare Caracciolo, di fronte all'arenile della Rotonda Diaz, che farà da cornice ad una serie...

    IN PRIMO PIANO