La Juve Stabia prolunga il contratto a tutto lo staff tecnico

SULLO STESSO ARGOMENTO

La serie B appena conquistata dalla Juve Stabia è più vicina di quanto si pensi e mentre tifosi e città continuano la festa la società continua , con lungimiranza, a gettare le basi per il prossimo campionato.

E così dopo il prolungamento di contratto di mister Guido Pagliuca, anche lo staff tecnico, composto dal vice allenatore Nazzareno Tarantino, dell’allenatore del portieri Amedeo Petrazzuolo, dal preparatore atletico Raffaele La Penna e dal match analyst Riccardo Carbone, ha prolungato il proprio contratto per la stagione calcistica 2024/2025, in vista del campionato di Serie B.

Un bel colpo per la società del presidente Andrea Langella: squadra vincente non si cambia. E’ proprio il caso di dirlo, almeno per quel che riguarda lo staffi tecnico. Per i calciatori invece ci penserà l’arguto direttore sportivo Lovisa.

    E intanto in vista della festa ufficiale di domani pomeriggio allo stadio Romeo Menti di Castellammare con l’ultima gara di campionato contro il Picerno e la consegna della Coppa da parte della Lega di serie C, la società ha fatto visita ai tifosi e agli esercenti di Piazza Spartaco.

    In tanti hanno accolto e festeggiato per la promozione in Serie B i calciatori, lo staff tecnico e la delegazione di dirigenti composta dall’Amministratore Unico Filippo Polcino e dal Direttore Generale Ferdinando Elefante.

     


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA