Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Viscardi a Ponticelli per la segnalazione di una lite familiare.
I poliziotti, una volta sul posto, hanno visto una persona che stava aggredendo un uomo e che, alla vista degli operatori, si è scagliata contro di essi fino a quando, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stata bloccata.Potrebbe interessarti
Napoli, furto in convento, il ladro tenta il "cavallo di ritorno": arrestato
Minaccia di morte al sindaco di San Giuseppe Vesuviano: "Muori se non ti dimetti entro 5 giorni"
Napoli, anziano di quasi 80 anni pestato a bastonate mentre porta a spasso il cane
Manfredi chiede un tavolo urgente per Gianturco: “Troppi rischi ambientali, serve sicurezza per i cittadini”
Inoltre, la vittima ha raccontato che il figlio, come già avvenuto in precedenti occasioni, aveva chiesto dei soldi e, di fronte al suo rifiuto, l’aveva minacciata ed aggredita.
Un 39enne napoletano è stato arrestato per estorsione, maltrattamenti in famiglia, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.





