Insigne silenzio sul rinnovo: futuro incerto a Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Insigne silenzio sul rinnovo: futuro incerto a Napoli. Il PSG ritorna su Theo Hernandez

Insigne silenzio sul rinnovo. Il futuro del fantasista a Napoli a rischio. Roma: ufficiale Rui Patricio, occhi su Telles e Dzeko resta.

Il futuro di Lorenzo Insigne a Napoli sta diventando sempre più un punto interrogativo. Terminato in trionfo l’Europeo con l’Italia, il fantasista è ora in vacanza ad Ibiza: subito dopo sarà tempo di decisioni, e una di queste andrà fatta inevitabilmente sul contratto che lo lega ai partenopei, in scadenza nel 2022.

Insigne silenzio sul rinnovo

L’edizione odierna del Corriere dello Sport apre proprio con le ultime sul “caso” che vede coinvolto il capitano azzurro: Spalletti lo avrebbe già chiamato per complimentarsi dopo il successo contro l’Inghilterra e per invitarlo ancora a rimanere, cosa non fatta invece dal patron De Laurentiis. Il rischio è quello di arrivare ad una rottura tra società e giocatore: ciò che è sicuro è che Lorenzo ha attirato già l’interesse di diversi club stranieri.



    Insigne silenzio sul rinnovo

    Insigne silenzio sul futuro

    Il Paris Saint-Germain non sembra avere intenzione di chiudere il proprio mercato faraonico e mette nel mirino una nuova “stella” del nostro campionato. Si tratta di Theo Hernandez, terzino del Milan, diventato obiettivo dei francesi per rinforzare la fascia insieme ad Hakimi.

    A riportarlo l’emittente televisiva Sportitalia e l’edizione odierna di Tuttosport: il ds Leonardo avrebbe già messo sul piatto 40 milioni di euro. Offerta che, però, sarebbe stata già rispedita al mittente: Maldini e Massara vogliono trattenere l’esterno, un’eventuale cessione potrebbe arrivare solo in caso di cifra monstre da 80 milioni di euro. Tocca alla società di Al-Khelaifi, ora, decidere se affondare il colpo.

    La rosa della nuova Roma di Josè Mourinho continua a prendere forma. La giornata di ieri è stata quella dell’ufficialità del nuovo portiere Rui Patricio, arrivata dopo le visite mediche svolte nel pomeriggio. Segnali di permanenza, invece, da Edin Dzeko: l’indizio arriva dai social, dove il bosniaco ha pubblicato una foto con la maglia che i giallorossi indosseranno nella prossima stagione.

     TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli programmate le 2 amichevoli a Dimaro

    Immediata la reazione dell’account ufficiale della Roma, con “like” ed un “Daje” sotto il post dell’attaccante. Non è finita qui: il club della Capitale è a caccia di un terzino per sostituire l’infortunato Spinazzola. Il nome in cima alla lista, secondo Fabrizio Romano, è Alex Telles del Manchester United: affare complicato, visto che i Reds non hanno intenzione di aprire al prestito richiesto. I giallorossi proveranno a riformulare l’offerta nei prossimi giorni.

    Vincenzo Scarpa


    Torna alla Home


    Si è spento a Roma all'età di 88 anni Italo Ormanni, magistrato di lungo corso e figura di grande spessore culturale. Noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo "Forum", Ormanni ha dedicato la sua vita alla lotta contro la criminalità e alla valorizzazione del patrimonio...
    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato un '5' che vince 129.050,31 euro. Il jackpot per il prossimo concorso sale 92.800.000 euro. Questa la combinazione vincente del concorso di oggi del Superenalotto: 9, 18, 65, 70, 75, 87. Numero Jolly: 53. Numero SuperStar: 81. Queste le quote del...
    Secondo quanto emerso da un incontro in Prefettura a Bologna, serviranno circa tre mesi per svuotare l'acqua dalla centrale idroelettrica di Bargi sul lago di Suviana, situata nell'Appennino tosco-emiliano. Il prefetto Attilio Visconti ha dichiarato che, se tutto procede come previsto, lo svuotamento potrebbe avvenire entro la fine di luglio,...
    Eseguito dal prof. Giovanni Muto, medico campano, si tratta della prima cistectomia radicale in paziente mono-rene, con asportazione del tumore per via vaginale, mediante il robot Hugo A Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti. Per la prima volta al mondo è...

    IN PRIMO PIANO