Napoli programmate le 2 amichevoli a Dimaro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli programmate le amichevoli a Dimaro

Il Napoli inizierà il suo ritiro a Dimaro il 15 luglio e terminerà il 25. In questo periodo la squadra di Luciano Spalletti disputerà due amichevoli, la prima il 18 contro l’U.S. Bassa Anaunia, la seconda il 24 contro la apro Vercelli. Dopodiché i partenopei termineranno la prima parte del ritiro.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli tutti negativi i tamponi della squadra

Per la prevendita dei tagliandi, l’Atp Val di Sole ha attivato un canale di distrubuzione online dove i tifosi potranno registrarsi ed acquistare il biglietto. Inoltre non sarà possibile cambiare l’utilizzo tore ed è stata resa anche la capienza per le due amichevoli, 700 posti, ossia il 50%.



    Amichevoli a Dimaro

    Napoli programmate le amichevoli a Dimaro

    I controlli saranno serratissimi per evitare eventuali danni e per accedere agli impianti sportivi i tifosi dovranno essere muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19, compresa l’effettuazione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo eseguito nelle 48 ore precedenti e rilasciato in formato cartaceo o digitale.

    Dunque è tutto pronto per l’inizio dela nuova stagione targata Napoli, che, però, non ha ancora visto nessun colpo di mercato.

    Gianmarco Amato

    Elezioni comunali di giugno: il Partito democratico apre alla città

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"