de luca saluta Insigne e Immobile

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca saluta Insigne e Immobile .Dopo i complimenti per la vittoria Europea ha invitato i due calciatori a fare un appello ai napoletani a vaccinarsi

De Luca saluta Insigne e Immobile in diretta web

Il preside della Regione Campania Vincenzo De Luca saluta Insigne e Immobile in diretta web . Lo ha fatto nel corso di un incontro politica stamane.

“Abbiamo salutato i nostri due grandi campioni Lorenzo Insigne e Ciro Immobile che si stanno godendo una meritata vacanza. Un abbraccio anche a Gigio Donnarumma che non ha potuto collegarsi con noi perché in viaggio.Davvero complimenti e grazie per averci fatto divertire e aver fatto onore alla nostra terra”.

Il siparietto si è concluso con un invito ai due neo campioni di Europaa fare un appello ai napoletani e ai campani a vaccinarsi. Invito subito raccolto: “Ragazzi, voi e anche i vostri genitori, vaccinatevi così stiamo tutti più tranquilli e possiamo tornare più velocemente alla vita di prima”. Ha detto Lorenzo Insigne, prima di salutare insieme con Immobile  e dare un appuntamento  tra 18 giorni per il ritorno.

LEGGI ANCHE  Giugliano, una donna viene ricoverata per una frattura alla caviglia ma viene dimessa piena di piaghe e senza mai essere stata lavata

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Insigne silenzio sul rinnovo: futuro incerto a Napoli


Di La Redazione

Ti potrebbe interessare..

Altro Cronaca